volante che trema in frenata

Hai preso delle buche secche ? Per me potrebbe anche essere cerchio ruota ovalizzato, io avevo questo tuo stesso problema su Smart e con rettifica cerchio ho risolto.
 
Scusate ma anche se la macchina ha piu di tre mesi e 7000km i dischi mi passano in garanzia?

Buche secche comunque no, o meglio nulla di anormale oltre alla solite strade che son piene di buche e rattoppi.
 
Scusate ma anche se la macchina ha piu di tre mesi e 7000km i dischi mi passano in garanzia?

Buche secche comunque no, o meglio nulla di anormale oltre alla solite strade che son piene di buche e rattoppi.

Io quel fastidio l'avevo solo in decelerazione, mentre quando il motore è in tiro no
 
Scusate ma anche se la macchina ha piu di tre mesi e 7000km i dischi mi passano in garanzia?

Buche secche comunque no, o meglio nulla di anormale oltre alla solite strade che son piene di buche e rattoppi.
Fino a 15/20k se riconoscono il difetto te lo passano in garanzia entro i 24 mesi



Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ah ok grazie
Perché sapevo che i pezzi "soggetti a usura" non sono in garanzia.
Però ok, devono riconoscere il difetto altrimenti pago io
 
Ma secondo me sono difettosi di fabbrica, perché ok io non vado ai 70km/h costanti in macchina ma nemmeno mi metto a fare della staccate da pista.
Comunque grazie domani vado da chi me la venduta e vediamo cosa mi dicono
 
  • Like
Reactions: merk
Aggiornamento giorno 1

Sono andato direttamente dall'officina autorizzata che mi assiste stamattina e gli ho esposto il problema, mi ha chiesto di lasciargli la macchina e cosi ho fatto. Sono andato a riprenderla ora e mi ha detto che ne i dischi ne il gruppo frenante sono la causa, inoltre mi ha detto che secondo lui potrebbe essere l'equilibratura delle gomme ma ha la macchinetta che lo fa in riparazione quindi di tornare settimana prossima che mi avrebbe risolto il problema.
Come consigliato da Fabiohighstyle gli ho detto del cerchio ruota ovalizzato e mi ha detto che se l'equilibratura è ok verifica quello.
Vi tengo aggiornati.
Grazie mille a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento giorno 1

Sono andato direttamente dall'officina autorizzata che mi assiste stamattina e gli ho esposto il problema, mi ha chiesto di lasciargli la macchina e cosi ho fatto. Sono andato a riprenderla ora e mi ha detto che ne i dischi ne il gruppo frenante sono la causa, inoltre mi ha detto che secondo lui potrebbe essere l'equilibratura delle gomme ma ha la macchinetta che lo fa in riparazione quindi di tornare settimana prossima che mi avrebbe risolto il problema.
Come consigliato da Fabiohighstyle gli ho detto del cerchio ruota ovalizzato e mi ha detto che se l'equilibratura è ok verifica quello.
Vi tengo aggiornati.
Grazie mille a tutti
Be, intanto che aspetti che la macchina dell'equilibratura torna riparata,potresti invertire le ruote anteriori con quelle posteriori, e vedere se il difetto rimane, sparisce o si attenua.Cosi' ti fai un'idea!
 
  • Like
Reactions: merk