Volante della 145 & 146

Re: Volante 145!

ah ok il mozzo sicuro da cambiare!!!:p
grazie vedrò all'occasione che volante provare a mettere!!!
 
Re: Volante 145!

guarda...se non sbaglio puoi montare quello della 155..

comunque quello di 147-156 ti dico che non va bene..me ne ero informato..

ma come mai vuoi cambiare il volante? il tuo usurato o lo vuoi tipo in pelle, o per i comandi al volante (dubito per il cambio..)
 
Re: Volante 145!

secondo me, non sono compatibili.

piuttosto trova un volantino sportivo ad hoc...
o recuperati il suo originale in pelle (quadrifoglio o junior, sono uguali...)
da uno sfascio...
 
Re: Volante 145!

se serve un volante in pelle alfa lo ho io..magari contattami in pm se serve.. praticamente nuovo...ah..ovvio, per 145!
 
Re: Volante 145!

se serve un volante in pelle alfa lo ho io..magari contattami in pm se serve.. praticamente nuovo...ah..ovvio, per 145!
eh se l'avessi saputo prima ti avrei contattato..però ormai sto già acquistando un volante simoni in pelle con il mozzo!!!Lo sto aspettando da un pò..speriamo che arrivi appena arriva metto le foto!!!:D
Grazie lo stesso!!!:p
 
Re: Volante 145!

no problem..qualsiasi cosa o che ci ripensi o conosci nex dimmelo..

volevo mettere l'annuncio sul mercatino ma mi dice che non posso farlo (devo raggiungere i 25 post penso...)
 
volante in pelle 145

salve ragazzi,volevo chiedervi se avete mai visto questo volante,mi hanno detto che è originale alfa romeo 145,io non l'ho mai visto,voi? ma per il coperchietto del volante devo metterci il mio?perchè mi pare che la forma sia legermente diversa nelle tre razze,anche se di poco.
mi volevo informare un pò prima dell'eventuale acquisto:cool:
grazie in anticipo!:decoccio:
 

Allegati

  • volante145.jpg
    volante145.jpg
    31.6 KB · Visualizzazioni: 180
Re: volante in pelle 145

no non mi pare propio originale:cattive62nono:,quello originale ha le due razze superiori che vanno verso l'alto mentre invece a questo sono dritte e la razza inferiore nella parte più bassa è molto più stretta confronto a questo,anche sè il coperchietto centrale sembra doverci andare.
Comunque al di là dell'originalità se ti piace ti consiglierei prima di provarlo a montare e poi eventualmente aquistarlo;)
 
Re: volante in pelle 145

raga fidatevi e della 166 nn e della 145 lo provato a montare io uno identico preso in demolizione!!!nn fatevi ingannare!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: volante in pelle 145

raga fidatevi e della 166 nn e della 145 lo provato a montare io uno identico preso in demolizione!!!nn fatevi ingannare!!

quindi sei sicuro che non monti?:smiley_029: sigh
no non mi pare propio originale:cattive62nono:,quello originale ha le due razze superiori che vanno verso l'alto mentre invece a questo sono dritte e la razza inferiore nella parte più bassa è molto più stretta confronto a questo,anche sè il coperchietto centrale sembra doverci andare.
Comunque al di là dell'originalità se ti piace ti consiglierei prima di provarlo a montare e poi eventualmente aquistarlo;)
l'ho notato pure io che era leggermente diverso come forma infatti mi puzzava un pò,poi non potrei provarlo prima di comprarlo perchè lo trovato su internet...
per fortuna ci siete voi ragazzi stavo per comprarlo a scatola chiusa!come ringrraziarvi!:cool027: hihi