volante e pomello in legno 156 restyling del 2003

Grazie, è proprio il volante che cercavo. Io ho trovato questo, ma mi dice che è per GT e 147; che voi sappiate è compatile con il piantone della 156? New Genuine Alfa Romeo 147 & GT Wooden steering wheel + audio control switches | eBay
Credo che non sia possibile montare lo sterzo della 147 su 156 perché hanno i millerighe diversi, come riportato in questo post Volante con comandi radio: problema nel Mozzo, spero di esserti stato utile :)
 
Come da titolo sono alla ricerca di un volante e pomello in legno per Alfa 156 restyling del 2003 (no Giugiaro), come quelli in foto.
Qualcuno potrebbe indicarmi codici ricambio, prezzi, aiutarmi nella ricerca insomma.
Grazie.

Visualizza allegato 140222
Puoi trovare il volante che cerchi su e-bay:
Volante in legno alfa 156
Restyling con airbag e comandi al volante al prezzo di 178 euro.
 
Puoi trovare il volante che cerchi su e-bay:
Volante in legno alfa 156
Restyling con airbag e comandi al volante al prezzo di 178 euro.
Ma è lo stesso che mi ha indicato the46doctor oppure è un altro?
 
In ogni caso anche se alfa non lo produce più è possibile farti dare l'elenco dei fornitori in Italia che lo hanno come fondo di magazzino.
Io per la spider avevo fatto così e lo trovai in veneto
 
Ma è lo stesso che mi ha indicato the46doctor oppure è un altro?
Non lo posso sapere!
È il solo con comandi al volante come vuoi tu.
Gli altri volanti sono in legno senza comandi dells linea MOMO(I più belli).
Puoi provare nelle concessionarie ma non penso ti faranno sconti altissimi perché l'auto è fuori produzione!!
 
In ogni caso anche se alfa non lo produce più è possibile farti dare l'elenco dei fornitori in Italia che lo hanno come fondo di magazzino.
Io per la spider avevo fatto così e lo trovai in veneto
Interessante, a chi devo richiedere l'eleco dei fornitori?
Ringrazio davvero tutti per l'aiuto che mi state fornendo.:)
:)
 
Interessante, a chi devo richiedere l'eleco dei fornitori?
Ringrazio davvero tutti per l'aiuto che mi state fornendo.:)
:)
io ero andato in un centro ricambi che tratta solo FCA.
Tieni anche conto che prenderlo su ebay è sempre la via più economica. Il ricambio nuovo (o fondo di magazzino) solo volante senza airbag costa tranquillamente più di 400€
 
io ero andato in un centro ricambi che tratta solo FCA.
Tieni anche conto che prenderlo su ebay è sempre la via più economica. Il ricambio nuovo (o fondo di magazzino) solo volante senza airbag costa tranquillamente più di 400€
Esatto. Devi aggiungere il costo airbag. L'importante su e-bay è richiedere che sia Nuovo.
Per il magazzino ricambi i prezzi variano di poco dal listino poiché pezzi già pagati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto