Possibilita' di installare il volante della Giulia

Sta da dio anche con il pulasante nero
 
ma quindi è possibile avere quello con le finiture in carbonio anche non sulla giulia qv(che avrebbe il pulsante rosso)?

oppure comprandolo come ricambio il pulsante si prende a parte?
 
ma quindi è possibile avere quello con le finiture in carbonio anche non sulla giulia qv(che avrebbe il pulsante rosso)?

oppure comprandolo come ricambio il pulsante si prende a parte?

L'ho acquistato online usato, non saprei dirti.
Comunque credo che il solo pulsante rosso sia una "cover" che va applicato sopra come da foto.
IMG_4909.JPG
 
Comunque per chi volesse montare il volante della Giulia, c'è una piccola modifica da eseguire. (Oltre al ripristino comandi al volante, clacson e airbag ancora effettuato)
Il volante non combacia perfettamente al devioluci della Giulietta ma rimane uno spazio di circa 7/8mm.
Bisogna realizzare uno spessore, io l'ho fatto al tornio con dell'Ertalon.

IMG_4855.JPG


IMG_4851.JPG


IMG_4854.JPG


IMG_4856.JPG
 
mah, dalle varie foto quello originale è rosso brillante, mi è venuto il dubbio perché quello in foto non ci assomiglia per nulla

maxresdefault.jpg
 
Io ho lasciato lo spazio non mi da fastidio .. ma ho veniciato il devio dietro di nero cosi non si nota nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I comandi non potranno mai andare . A meno che non si ha un oscilloscopio ( che non ho ) si mappano i comandi giulietta e si fa un interfaccia perche mandi gli stessi pachetti dati .. ergo ? Niente da fare . Chi lo monta o se lo tieme che non funziona o non lo monta ;)