Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

  • Si, è decisamente stupenda

    Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

    Voti: 54 35.5%
  • No

    Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

    Voti: 38 25.0%

  • Votatori totali
    152
Io ho avuto la golf IV, tdi 110 cv, devo dire che secondo me ha fatto scuola su tanti dettagli che poi ho notato in altre auto uscite dopo. Come livello di finiture, la mia era del 2001, devo dire la verità, in tante cose era meglio della mia gt. Tranquilli, sono innamorato della mia gt attuale, non la cambierei mai. Un esempio: provate a cercare una vite a vista in una golf 4... provate ad ascoltare scricchiolii se ne sentite... Ribadisco che per me ora la gt resta la macchina che ho sempre sognato, per l'estetica, la guidabilità e molto altro... Quando è uscita la golf V... per me è stato un passo indietro... l'avrei presa, ...si forse per il fatto che è golf, ma quando sono salito, vi giuro... ho pensato questa è peggio della mia... Sì, grazie, la gti si salvava, o la versione da 25/27mila euro, e io dovevo dargliene 18 sopra alla mia seminuova... mavvvaffffan...... Questa non l'ho vista... sembra il corretto restyling della IV... mi sa che questa sarà una bella macchina.. è che adesso che sono alfista, sarà per colpa della terribile Golf V, e della mia ...GT "spaziale"..... audi, vW ecc.. mi stanno sulle p*lle :grinser002: ... !!!!!!
 
Io ho avuto la golf IV, tdi 110 cv, devo dire che secondo me ha fatto scuola su tanti dettagli che poi ho notato in altre auto uscite dopo. Come livello di finiture, la mia era del 2001, devo dire la verità, in tante cose era meglio della mia gt. Tranquilli, sono innamorato della mia gt attuale, non la cambierei mai. Un esempio: provate a cercare una vite a vista in una golf 4... provate ad ascoltare scricchiolii se ne sentite... Ribadisco che per me ora la gt resta la macchina che ho sempre sognato, per l'estetica, la guidabilità e molto altro... Quando è uscita la golf V... per me è stato un passo indietro... l'avrei presa, ...si forse per il fatto che è golf, ma quando sono salito, vi giuro... ho pensato questa è peggio della mia... Sì, grazie, la gti si salvava, o la versione da 25/27mila euro, e io dovevo dargliene 18 sopra alla mia seminuova... mavvvaffffan...... Questa non l'ho vista... sembra il corretto restyling della IV... mi sa che questa sarà una bella macchina.. è che adesso che sono alfista, sarà per colpa della terribile Golf V, e della mia ...GT "spaziale"..... audi, vW ecc.. mi stanno sulle p*lle :grinser002: ... !!!!!!
In realtà la Golf VI altro non è che un restyling soprattutto interno della Golf V (che per inciso ho da 110200 km e non scricchiola...:D). Le fiancate sono gli stessi identici lamierati tranne logicamente nel punto di incontro con la fanaleria, unica parte sostituita e per una piccola scanalatura. Internamente le cose sono diverse invece, col cruscotto a "tuboni" in stile 147 prima serie che perdono la caratteristica colorazione azzurra. Sinceramente avrei evitato di parlare di "Golf VI"...dato che meccanicamente non porta alcuna innovazione rispetto alla V (stesso telaio...stessi motori tranne il 2.0 TDI da 108 cv...che è il 143 strozzato...carrozzeria praticamente identica)...ma tanto oramai le case fanno a gara per chi cambia i modelli più velocemente...(basti pensare agli ORRENDI nuovi fanali anteriori dell'Audi A3...considerati un restyling...mah!!!)
 
io non capisco la gente cosa ci vede....boh è troppo semplice come macchina ormai anche la mazda3 ha linee più accattivanti.

io salvo solo il GTI come estetica.
 
anch'io salvo solo la GTI...WV e AUDI,pur blasonate che siano ormai son 10anni che propongono le stesse auto cambiando giusto i fari e spacciandole per nuovi modelli..!anche la concorrenza a volte non è poi messatanto bene come vediamo ma...chissa perchè(tolto i nostri forum) mai nessuno le critica ed è sempre tutto giusto quello che fanno...!!!
 
Eccola qua in tutto il suo "splendore" (sempre se così si può definire)!!
Nonostante odio quasi tutte le golf, questa mi da proprio la conferma che i designer tedeschi disegnano a occhi chiusi...è veramente la golf più brutta della storia...vi mando all'articolo di quattroruote (Volkswagen Golf - ECCO LA SESTA GENERAZIONE! - Auto novità - Quattroruote)
ed esprimete i vostri pareri..i miei non possono essere altro che negativi, esprimo invece pareri positivi sui nuovi motori TSI da 1.4l, penso che piccole cilindrate sovralimentate siano il futuro dei motori a benzina :rolleyes:

Sinceramente ho cenato ora...e parlare di Volkswagen mi da di stomaco...
 

Allegati

  • P1030654.JPG
    P1030654.JPG
    155.6 KB · Visualizzazioni: 166
  • Sfondo della Raccolta foto Windows.jpg
    Sfondo della Raccolta foto Windows.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 159
hai 3200 regioni per non pensarci...;)
P.s.complimenti per la creatura...
 
Brutta è brutta, però ne venderanno di nuovo mille mila milioni, perchè la solidità che si percepisce sembra mille volte meglio che su di una macchina del gruppo Fiat. e questo in Fiat ancora non lo vogliono capire!
 
Ne ho viste un paio in strada, il muso anche mi piace, il retro fa veramente cag*re..., riproporre le sembianze del culo del touareg ha avuto un effetto triste... poi vista di lato... dritta! non un accenno ad un allargamento passaruota, cristalli dritti, sembra una scatola, mi sembra il restyling della fiat uno. E dire che nello spot mi aveva fatto ben sperare... Cmq parlo solo di esterno, visto che no ho potuto vederla più da vicino... bahh!!...:WC: la mia golf iV era meglio...
Ciao a tutti!
 
Brutta è brutta, però ne venderanno di nuovo mille mila milioni, perchè la solidità che si percepisce sembra mille volte meglio che su di una macchina del gruppo Fiat. e questo in Fiat ancora non lo vogliono capire!
Sai poi cosa ho notato???Ho visto una Bravo con pochi mesi di vita...senza interni in pelle...sembrava avesse 500000 di km e fosse stata utilizzata per portare i mattoni (anche se era stata usata, anche poco, da un'unica persona). Ovvero...Gli interni Fiat sembrano invecchiare a vista d'occhio...Non d'estetica...proprio i materiali!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il muso non mi fa impazzire, più bello in foto che dal vero, ma il posteriore e quanto di più anonimo esite sul mercato. Molto jap ma nel loro periodo peggiore. Vedendola affiancata ad una V, da dietro, era quest'ultima che sembrava il "nuovo" modello...
Per vendere venderà, perchè è Golf e perchè è fatta bene. La mia preferità rimane la IV (ma non sono un fanatico di Golf).