Io ho avuto la golf IV, tdi 110 cv, devo dire che secondo me ha fatto scuola su tanti dettagli che poi ho notato in altre auto uscite dopo. Come livello di finiture, la mia era del 2001, devo dire la verità, in tante cose era meglio della mia gt. Tranquilli, sono innamorato della mia gt attuale, non la cambierei mai. Un esempio: provate a cercare una vite a vista in una golf 4... provate ad ascoltare scricchiolii se ne sentite... Ribadisco che per me ora la gt resta la macchina che ho sempre sognato, per l'estetica, la guidabilità e molto altro... Quando è uscita la golf V... per me è stato un passo indietro... l'avrei presa, ...si forse per il fatto che è golf, ma quando sono salito, vi giuro... ho pensato questa è peggio della mia... Sì, grazie, la gti si salvava, o la versione da 25/27mila euro, e io dovevo dargliene 18 sopra alla mia seminuova... mavvvaffffan...... Questa non l'ho vista... sembra il corretto restyling della IV... mi sa che questa sarà una bella macchina.. è che adesso che sono alfista, sarà per colpa della terribile Golf V, e della mia ...GT "spaziale"..... audi, vW ecc.. mi stanno sulle p*lle :grinser002: ... !!!!!!