Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

  • Si, è decisamente stupenda

    Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

    Voti: 54 35.5%
  • No

    Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

    Voti: 38 25.0%

  • Votatori totali
    152
Infatti,x i tedeschi,è la versione 5.5,non la 6..
Cmq c'è poco da stupirsi,sarà un modello vendutissimo in ogni caso,il nome,conta (per tantissimi basta dire Golf e la acquistano..)

Già... ne ho viste una valanga in giro... Ne avevo una davanti la settimana scorsa e dietro fa veramente schifo secondo me... Se non sbaglio ha i fari posteriori che accesi sono tondi e sotto la freccia rettangolare... quando viene azionata è inguardabile a parer mio...
 
stanno correndo anche loro segno che la golf V e stato un vero flop.
..un vero flop???quando mi guardo intorno purtroppo mi accorgo che i veri flop sono altri..è inutile dire che ci sono più golf 5 che 147 restyling nella mia zona
 
Un auto che a me sinceramente non piace per niente. In giro però se ne vedono parecchie non riesco a capire cosa ci trova di bello la gente.
 
La Golf 5 non è stata un flop ma solo ha venduto molto ma sotto le aspettative, della nuova Golf, tralasciando l'estetica che è soggettiva, non si può negare che sia moderna e notoriamente costruita bene come tutte le auto del gruppo VW-Audi.

Si può discutere dell'estetica fin che si vuole ma è indubbio che la Golf sia un prodotto valido e ben fatto che, in fin dei conti, è quello che conta.

:decoccio:
 
MI sà che il gruppo volkswagen pensava di fare un altro boom di vendire con questo nuovo golf ma invece mi pare il contrario...qui nella mia zona le conto sulle dita quelle che vedo in giro...è vuol dire tanto...

Di estetica veramente una bruttura...dai rispetto alla precedente si saranno mangiati le mani mi sà...

Stavolta la volswagen ha un pò tutto TOPPATO e nn si può non dirlo, favorendo altre marche!.:blink:.
 
Si può discutere dell'estetica fin che si vuole ma è indubbio che la Golf sia un prodotto valido e ben fatto che, in fin dei conti, è quello che conta.

:decoccio:
ti do completamente ragione..le Vw sono ben costruite e sono ottime macchine a livello di finiture..nn ho sentito ancora una golf che abbia avuto tutti gli scricchiolii dal cruscotto o rumorini vari provenienti dall'abitacolo come la mia 147..se l'alfa imparasse a costruire come loro sarebbe molto utile per tutti gli alfisti!!
 
Un auto che a me sinceramente non piace per niente. In giro però se ne vedono parecchie non riesco a capire cosa ci trova di bello la gente.

nulla di bello....
ma una golf con 200.000 km fa più silenzio di un'alfa nuova.....

assemblaggio... ecco che ci trova di bello l'italiano nelle golf e tedesche in generale...
 
..a quegli italiani purtroppo nn posiamo dargli torto,è così :all_coholic:
 
Sicuramente meglio di linea della versione precedente e con motori tutti common-rail e/o tsi/tfsi secondo me si farà apprezzare di più dell'altra, ma per far ciò deve vendere..e in un periodo come questo la vedo dura.
Comunque la golf vecchia o nuova che sia la vedo una macchina banale, quando dici golf: "eh, ce l'han tutti".
A me piace distinguermi dagli altri ed è per questo che ho scelto Alfa Romeo, nel mio caso 147, ma comunque personalità, grinta, prestazioni.
Made in Italy
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Golf è una macchina anonima, che non ti lascia nessun segno! La macchina deve dare emozioni e soprattutto deve piacere. Sono convinto che molte persone comprano vw solamente per l'importanza che il marchio ha, perchè la reputano affidabile! Molte persone non comprano la macchina che gli piace (almeno per il modello...lasciamo stare le motorizzazioni perchè li incide il fattore economico) ma quella che hanno sentito essere la migliore. Io pensoche siccome si vive una volta sola, non si può dire di aver vissuto se per almeno una volta non abbiamo avuto una grande alfa sotto il sedere! Sbaglio?!