Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

  • Si, è decisamente stupenda

    Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

    Voti: 54 35.5%
  • No

    Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

    Voti: 38 25.0%

  • Votatori totali
    152
L

LIMA84

Utente Cancellato
Eccola qua in tutto il suo "splendore" (sempre se così si può definire)!!
Nonostante odio quasi tutte le golf, questa mi da proprio la conferma che i designer tedeschi disegnano a occhi chiusi...è veramente la golf più brutta della storia...vi mando all'articolo di quattroruote (Volkswagen Golf - ECCO LA SESTA GENERAZIONE! - Auto novità - Quattroruote)
ed esprimete i vostri pareri..i miei non possono essere altro che negativi, esprimo invece pareri positivi sui nuovi motori TSI da 1.4l, penso che piccole cilindrate sovralimentate siano il futuro dei motori a benzina :rolleyes:
 

Allegati

  • 147411_1637_big_3-4-poste_big.jpg
    147411_1637_big_3-4-poste_big.jpg
    28.5 KB · Visualizzazioni: 508
  • 147411_9757_big_3-4-ante_big1.jpg
    147411_9757_big_3-4-ante_big1.jpg
    42.3 KB · Visualizzazioni: 404
è identica alla precedente..
 
Ha le linee dell'audi A3,basta guardare i fianchi e la linea dei fari dietro... Praticamente uguali... Anche la forma e il disegno dei fendinebbia... Credo che l'unica che sia almeno degna di sguardo sia la 5,aveva quel che di sportivo. Ma niente di più..
 
non commento :D




anzi... preferisco la palio :aktion086:
 
Azz e' brutta! :S
 
ha qualcosa della nuova scirocco... io odio le ww e questa idem... ma Walter De Silva non e' quello che ha disegnato la mia splendida sorellina (e non solo)...
forse lavora ancora per l'alfa, disegnando cessi:WC: per la concorrenza hi hi hi...
 
ma è bruttissima!
ha una linea di cintura bassissima
 
Potrà piacere o meno (de gustibus...) ma di sicuro non è l'elogio della fantasia applicata al design automobilistico (che comunque non sempre paga, chiedere alla Renault informazioni in merito).
E' stata chiaramente privilegiata una scelta di design conservativa e di affinamento del prodotto (di base è ancora l'attuale "5")

Una cosa positiva va detta però... vedendo le foto si ha comunque l'impressione di una buona qualità percepita e solidità che sarà confermata nei fatti come su tutte le VW-Audi, e questo su una macchina destinata a grandi numeri è importante.

:decoccio:
 
bastaaaaaaaaaaaaaaaaa golf.....................tra dieci anni ci sarà la golf 9.... e che due p...e!!!!! Un po di fantasia, cambiatelo sto modello!!!!!qualcosa di nuovo!!!!!..............:confused: sono veramente quadrati sto tedeschi......
bye
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per me non è malvagia esteticamente.. l'unico problema è che la golf, negli anni, si è distinta dalle altre auto proprio per la sua estetica ma ormai oggi ci sono macchine dalle linee più belle e più accattivanti come la clio, la corsa, la mito, la 207, ecc... oggi come oggi, dovrebbero accantonare il modello golf e iniziarne uno completamente nuovo...