Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

• Si, è decisamente stupenda

Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

Voti: 54 35.5%
  • No

Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

Voti: 38 25.0%

• Votatori totali
    152
verissimo anche a ma piace molto...

ma perche' ci facciamo sempre scappare i migliori....
chissa'!?...:confused:
beh il team che ha disegnato 8C prima e MiTo poi e che ora sta lavorando sulla 149 non mi sembra che stia lavorando male...

non c'è niente da fare, sul design alfa fa scuola, quando i designer si affermano vengono "comprati" dalle altre case... ma restano 1 generazione indietro :eclipsee_Victoria:

Certo che stavolta in Volkswagen hanno assunto sostanze stupefacenti mentre la disegnavano eh! :lachen001:
La forma è quella, come è giusto che sia, ma le linee potevano farle più originali, davanti sembra la nuova scirocco, dietro invece un Touareg.
A me personalmente la Golf che mi piaceva era la 2° serie

Allegati

• VW GOLF II MO1681 8X16.jpg
    VW GOLF II MO1681 8X16.jpg
    56.4 KB · Visualizzazioni: 246
Certo che stavolta in Volkswagen hanno assunto sostanze stupefacenti mentre la disegnavano eh! :lachen001:
La forma è quella, come è giusto che sia, ma le linee potevano farle più originali, davanti sembra la nuova scirocco, dietro invece un Touareg.
A me personalmente la Golf che mi piaceva era la 2° serie
in effetti è un po' un collage... anche se è la scirocco che è derivata dalla golf e non il viceversa :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
prendiamo per esempio l'alfa, la 147 ha avuto un successone, sia la 1 serie e ancora di piu il restailing, ma adesso (cosi' sembra...) la prossima 149 dovrebbe essere completamente diversa,con delle linee nuove che non stufano il cliente che spende milioni per avere gira e mena sempre la stessa auto con qualche optional diverso....
tipo la golf...

prendiamo per esempio l'alfa, la 147 ha avuto un successone, sia la 1 serie e ancora di piu il restailing, ma adesso (cosi' sembra...) la prossima 149 dovrebbe essere completamente diversa,con delle linee nuove che non stufano il cliente che spende milioni per avere gira e mena sempre la stessa auto con qualche optional diverso....
tipo la golf...
fortunatamente mamma alfa ci ha abituati così..almeno per quanto riguarda la 147,il restyling rispetto alla prima serie è decisamente diverso nel frontale :D

Non so perchè ma il frontale mi ricorda la nuova Opel Corsa.
Secondo me se si vuole dare un messaggio di solidità, e pulizia stilistica, la Golf trasmette queste impressioni. Se si desidera qualcosa di più accattivante bisogna indirizzarsi su un altro prodotto.

Mah..Esteticamente non la trovo bruttissima, ma neanche bella.. Non ha nulla di originale, è sempre la solita golf..La migliore è stata di sicuro la golf IV..Comunque ne venderanno perchè il golfista la compra a prescindere da tutto, però così a prima vista mi sembra un pò migliorata esteticamente rispetto al golf V...
Come interni le trovo sempre ben fatte, ma non trasmettono alcuna emozione, son "fredde". Comunque sia insomma, non la comprerei mai.
La 147 è su un altro pianeta in confronto. :)

....
Come interni le trovo sempre ben fatte, ma non trasmettono alcuna emozione, son "fredde". Comunque sia insomma, non la comprerei mai.
La 147 è su un altro pianeta in confronto.... :)
Si e' proprio vero, come interni non trasmettono nulla! E proprio si, la 147 e' un altro mondo!:D

Ovvio che gli interni son freddi.
Ricordatevi che le Golf non hanno un cuore sportivo come il nostro:)

Esteticamente la trovo davvero brutta.. già la V non mi piaceva tanto rispetto alla IV, ma adesso han proprio esagerato secondo me.. Che poi mica è cambiata un granchè..

Per quanto riguarda qualità generale e motori non mi esprimo perchè per adesso non mi sono informato e quindi non posso dire nulla..

X