- 28 Settembre 2016
- 24
- 1
- 4
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Clio, Slk, Audi A4
Ho gi
Infine potete spiegarmi cosa cambia tra la posizione N e quella A? Grazie
Venduto la mia A4 quindi probabilmente, in settimana provvederò all'acquisto, oggi ho provato la Giulietta e mi ero dimenticato del DNA, era messa a N e sinceramente sembrava andare come la mia c'ero rimasto veramente male, poi me ne sono accorto e l'ho messa a D, ed è cambiata completamente, in paese è anche poco gestibile da usare.Se sei intenzionato a comprare una qv credo che l'ultima cosa che dovrebbe interessarti sono i consumi (che cmq credo siano intorno ai 10 km/l) altrimenti valuterei un benza 170 cv (con la mia nel medio sono a 12,3 km/l; faccio i 10 scarsi in citta', i 15 in autostrada, i 17 in statale). Per il resto con Giulietta vai sul sicuro, abitabilita' buona ma certo inferiore ad una a4; materiali e finiture interne piu' che discreti ma certo non paragonabili alla quasi perfezione audi; infotainment e accessori/personalizzazioni di gran lunga inferiori ad audi; motori ed affidabilita' nettamente superiori ad audi, ad oggi che io sappia se compri un'Alfa sei sicuro che sia euro 6 o euro 5 in caso di usato, non essere truffato e' gia' una gran cosa...
Infine potete spiegarmi cosa cambia tra la posizione N e quella A? Grazie