Vorrei prendere la Brera

io ci ho messo i terminali supersprint e ho fatto togliere il silenziatore centrale...suona bene! Sull'estetica del motore nulla da dire, il Busso è un opera d'arte.
E un spider 3.2 q2 la tua??
 
E un spider 3.2 q2 la tua??
Si, acquistata usata con 27.000 km a febbraio 2015. Senza trazione integrale ce ne sono pochissime anche perchè questa versione è stata commercializzata solo per un anno tra la metà del 2008 e la metà del 2009.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Buongiorno Alfisti ma alla fine che ha preso?
Buona giornata ragazzi
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Se non ha più risposto penso avrà preso la scatoletta :eek:
 
Si, acquistata usata con 27.000 km a febbraio 2015. Senza trazione integrale ce ne sono pochissime anche perchè questa versione è stata commercializzata solo per un anno tra la metà del 2008 e la metà del 2009.
Alla mia spider 916 v6 forse non avrei cmq rinunciato...forse... se avessi trovato la tua 939spider v6 q2 sarebbe stato un bel dilemma (e rarissima, sicuramente senza un problema è sarebbe costata x quello che vale, oltre ad essere molto valida alla guida) la mia v6 24valvole lo strapagata per le condizioni che si trova e tanti mi dicono che lo pagata poco invece (scarico arrugginito e bucato sospensioni e molle "morte" radiatore dell'acqua che perde e il motorino elettrico della capot che va quando gli pare "menomale si può usare manualmente") e vedo pure modelli piu vecchi v6 12v a 15.000€ cose da matti...a ripensarci la tua 939spider mi fa ancora gola sei davvero fortunato ad averla nel box e nn ti nego che vorrei provarla specialmente per sentire l'accoppiata v6q2 e quel bel telaio rinforzato ...!!
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla mia spider 916 v6 forse non avrei cmq rinunciato...forse... se avessi trovato la tua 939spider v6 q2 sarebbe stato un bel dilemma (e rarissima, sicuramente senza un problema è sarebbe costata x quello che vale, oltre ad essere molto valida alla guida) la mia v6 24valvole lo strapagata per le condizioni che si trova e tanti mi dicono che lo pagata poco invece (scarico arrugginito e bucato sospensioni e molle "morte" radiatore dell'acqua che perde e il motorino elettrico della capot che va quando gli pare "menomale si può usare manualmente") e vedo pure modelli piu vecchi v6 12v a 15.000€ cose da matti...a ripensarci la tua 939spider mi fa ancora gola sei davvero fortunato ad averla nel box e nn ti nego che vorrei provarla specialmente per sentire l'accoppiata v6q2 e quel bel telaio rinforzato ...!!

Io ho iniziato la ricerca e dopo un anno è saltata fuori questa...a Perugia...con 13000 euro l'ho portata a casa, davvero ben tenuta e pur non essendo rossa (ne avevo provate 3 di quel colore) mi sono deciso a prenderla (molto elegante l'accostamento colori interni-esterno). Per quanto riguarda la prova se fai un giro verso Rimini sono disponibile...ma solo da passeggero.:D

ps: il Busso (che la 939 non monta) è un pezzo di storia e quindi le valutazioni quelle sono!
 
  • Love
Reactions: FCR8GT