Ragazzi ma sul gruppo nessuno ha fatto inserire l effetto bang sulla qv?
Un video è gradito.[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Infatti mi spiegava di questa sonda egt che leggendo la carburazione al millesimo nn si rischia che il rapporto aria/benzina sia sballato nel periodo che la sonda originale non legge.
Il costo è intorno a 200 euro e si inserisce al posto della sonda a valle che quando si acatalizza viene esclusa elettronicamente in mappa.
Eh beppe...grazie alle temperature deo gas di scarico si riesce a fare una giusta carburazione aria benzina .... più è magra e temperature allo scarico sono calde e viceversa.Sonda EGT legge i gas di scarico, non la carburazione.
EGT = EXHAUST GAS TEMPERATURE
Quello che dici tu è la seconda sonda lambda in ogni caso fatico a comprendere quello che ha detto colui che ti spiegava ciò.
Giranti albero e chiocciole
Ragazzi ma sul gruppo nessuno ha fatto inserire l effetto bang sulla qv?
Un video è gradito.[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Iniezione diretta produce particolato come i diesel per questo ti ritrovi i terminali sporchiPoi volevo chiedervi anche un’altra cosa, ho l’impressione (vedendo i residui neri sui terminali di scarico) che abbia una carburazione molto grassa, è solo una mia impressione o lo fa anche sulle vostre?
LA nostra centralina ha molti blocchi.....il mio voleva sbloccare il limitatore ma dice che è una vera rognaLa mia un po’ di bang li fa, ma non è esagerata, anche perché il mappatore mi ha detto che non è facile metterli con la nostra centralina
LA nostra centralina ha molti blocchi.....il mio voleva sbloccare il limitatore ma dice che è una vera rogna