Vostre opinioni sulla mappa che ho fatto fare

Secondo me per certi lavori si fa prima a mettere una centralina nuova magari di auto da corsa e si fa mappa da zero sempre che ci sia e che trovi uno che lo fa mappare da zero senza avere parametri di partenza deve essere un vero lavoraccio però credo che il risultato sia tt in altra cosa rispetto a una centralina di serie...

• Like
Reactions: marco916
Secondo me per certi lavori si fa prima a mettere una centralina nuova magari di auto da corsa e si fa mappa da zero sempre che ci sia e che trovi uno che lo fa mappare da zero senza avere parametri di partenza deve essere un vero lavoraccio però credo che il risultato sia tt in altra cosa rispetto a una centralina di serie...
Mha nn so...l idea è buona ma nn so se con la complessità delle auto moderne accetterebbe una centralina nuova.

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Bhe se vi può interessare....la protoxide fornisce una centralina universale "UNICHIP". Alla modica cifra di 500 euro.

Ecco le specifiche e descrizione.
Screenshot_20180718-091223.jpeg

Non serve, si riesce a fare tutto tranquillamente con la MED17.3 di serie. Bisogna "solo" conoscerla bene.

• Like
Mah, il software conta relativamente, se conosci la ECU ci lavori comunque. Alla fine il software non è altro che un interfaccia grafica che converte il sistema numerico esadecimale in decimale ed aiuta il tuner applicando già fattori di correzioni/formule/interpolazioni numeriche al fine di operare nel modo più semplice possibile.

Poi certo, chi ha investito qualche migliaio di euro in più e dispone anche dei damos è sicuramente più avvantaggiato ma il discorso è sempre lo stesso, la conoscenza.

Ci sono novità, il produttore della turbina mi ha detto che non rende perché gira a poca pressione(1.6) e mi ha consigliato di mettere la pressione a 2!! Che ne pensate?

• Like
Ci sono novità, il produttore della turbina mi ha detto che non rende perché gira a poca pressione(1.6) e mi ha consigliato di mettere la pressione a 2!! Che ne pensate?
Boooooom!

X