tornata più in forma di prima!! e con una piccola chicca Visualizza allegato 110700 ora è un piacere immenso guidarla!!!
però, dopo questa altra sorbola di 1200 euro sono costretto a venderla, non posso mantenere una macchina cosi
Beh sinceramente tra punto e panda io sceglierei la punto... piu "solida" più "auto"... molto carina anche negli interni a mio avviso..... e ottima anche per i viaggi... l'ho guidata per 4 giorni e non ero nemmeno scontento! Inoltre, nel suo settore, la vedo ancora attuale e molto carina. Ma cos'è sto problema nei confronti dei motori turbo??? Il 1.4 120cv va bene, non ha neanche possibili noie del multiair (che non ha), è brioso, e consuma quanto se non meno della panda 100hp... e quanto a manutenzione é sempre un 1.4 fire... il turbo non lascia a piedi.... (bmw a parte ahahah)Oppure mi tenterebbe anche la punto 1.4 t jet 120 cv. Si trovano a buon prezzo ma avendo per le mani un turbo benzina so dove andrei a finire
Beh, é un discorso diverso.... metterci le mani per cosa? Per avere rogne quando da originale va benissimo?...... basta solo non farsi prendere la mano da manie....Mi conosco da 120 arriverà a cv indefiniti ahah.questa è la mia paura. Lq panda non si può nemmeno mappare e starei sul sicuro e non avrò mai problemi di frizione che slitta e tubi che ai rompono, anche se in officina non mi è mai capitato un t jet