Vuoti di potenza irrisolvibili Alfa GT JTS

Comunque per la GT le modifiche al part number del variatore sono:

55202772 dal 10.01.2006
prima
71738360
prima ancora 60666199

quindi il variatore che si vende in germania è l'ultima versione ... In generale io compro sempre ricambi alfa romeo originali dalla germania ad un prezzo minore della rete ufficiale in italia ... mi sono sempre trovato bene ...
 
Su internet ci sono testimonianze di chi ha lavorato con i motori pratola-serra che confermano che 55202772 è l'ultima versione del variatore attualmente in commercio, quindi penso tu possa andare tranquillo ...

Inoltre, quello che viene detto è che comunque un variatore rumoroso nei primi secondi di avviamento del motore non pregiudica le prestazioni, se il rumore sparisce.

Non capisco comunque quanto EPER riporti per la 156 JTS ... forse è un errore
 
finalmente oggi ho iniziato, sorpresa, altro che variatore. Non immaginate quante bestemmie mi sono uscite di bocca.
questo è come dovrebbe essere il profilo.Visualizza allegato 110537





questo è come mi si è presentato. DSC_0582.jpg
per forza non andava una sega.
probabilmente gli ha anche fatto mancare olio il disgraziato precedente DSC_0584.jpg
 
finalmente oggi ho iniziato, sorpresa, altro che variatore. Non immaginate quante bestemmie mi sono uscite di bocca.
questo è come dovrebbe essere il profilo.Visualizza allegato 110537





questo è come mi si è presentato.Visualizza allegato 110539
per forza non andava una sega.
probabilmente gli ha anche fatto mancare olio il disgraziato precedente Visualizza allegato 110540

osta,........andiamo bene!!
Per forza non andava come doveva, non ha il pompaggio dei fluidi come dev'essere!!
Hai chiesto un preventivo?
costerà a occhio e croce quanto fare la distribuzione...
 
finalmente oggi ho iniziato, sorpresa, altro che variatore. Non immaginate quante bestemmie mi sono uscite di bocca.
questo è come dovrebbe essere il profilo.Visualizza allegato 110537







questo è come mi si è presentato.Visualizza allegato 110539
per forza non andava una sega.
probabilmente gli ha anche fatto mancare olio il disgraziato precedente Visualizza allegato 110540



Madonna Santissima "mezza camma" mangiata Pazzescooocereal-guy-spitting:

anche la cementificazione sui bicchierini è saltata...
 
andrea come ho detto prima sono meccanico (per fortuna) e costerebbe assai di più della distribuzione, visto cosa costano gli alberi.
comunque 4 valvole lato aspirazione aprivano si e no la metà fate voi, gia tanto che andava.
i bicchierini sono ancora buoni, credo di cambiarne 4 o 5, i messi meno meglio.
camme colombo e bariani 900 euro ( fuori di testa)
di concorrenza nessuno riesce a trovarle, strano perchè sono uguali a quelle del 2000 ts e degli ultimi 1.8
originali da eper con la scontistica forse riesco ad arrivare a 400, 500 tra bicchieri paraolio e bronzina
su ebay la svolta, 300 euro di entrambi, se solo il tipo rispondesse prenderei quelli.
 
Vai in qualche sfascio...è la cosa migliore e più economica....
 
melo ci ho pensato ma come posso fidarmi e montare camme usate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
melo ci ho pensato ma come posso fidarmi e montare camme usate?

Le camme le vedrai innanzitutto prima dell'acquisto, quindi è già un'ottima cosa, poi ti daranno una garanzia, quindi....