Riferimento: VW interessata a rilevare Alfa Romeo????
Appunto promesse, dov'è la GT dov'è l'ammiraglia, dove sono i v6 dove sono i diesel potenti dove sono le auto sportive, o almeno dal carattere sportivo??? Da appassionato non posso essere soddisfatto anzi, manca propio quello che contraddistingue un'Alfa.
E cosa c'è di nuovo in tutto ciò??? Ah si la promessa di fare un Suv e una spider....:lachen001:.bè adessso basta però dire che marchionne non investe in alfa... ! quest'anno ha fatto anche troppo mi pare.. riassumo:
-lancio alfa giulietta
-alfa giulietta in michigan
-salone di parigi lancio del TCT su alfa mito e giulietta, lancio del 2.0jtdm2 da 140cv su giulietta e 159
-lancio alfa 159 my 2011
-lancio su mito del 1.3jtmd2 ECO
-lancio della giulietta QV
-lancio del MA da 135cv
-promessa di lanciare entro 2 anni: 2 SUV, 1 berlina (giulia), e entro 3 1 spider
abbiamo i motori più tecnologicamente avanzati e ecologici del mondo e nuovi cambi (TCT) di prim'ordine.. di cosa vi lamentate ancora?!?
volkswagen tieniti le tue auto che fiat ci sta rilanciando!
per quanto mi riguarda considero chiusa questa discussione, che da mesi ormai non fa altro che chiacchiere da bar..
l'unico problema di marchionne in italia sono i sindacati! lasciatelo lavorare in pace!
Appunto promesse, dov'è la GT dov'è l'ammiraglia, dove sono i v6 dove sono i diesel potenti dove sono le auto sportive, o almeno dal carattere sportivo??? Da appassionato non posso essere soddisfatto anzi, manca propio quello che contraddistingue un'Alfa.