G
gvitos
Utente Cancellato
Riferimento: VW interessata a rilevare Alfa Romeo????
A noi amanti delle Alfa (la prima ereditata da mio padre), non rimane che aspettare e sperare che non succeda quello da te prospettato.
Comunque, ho la netta sensazione che a quelli come te "un'Alfa nuova nn la comprerò mai!" non interessa il destino del Biscione.
In un’epoca di menzogna universale, dire la verità diventa un atto rivoluzionario (G. Orwell)ma cosa stai dicendo?? ma che x caso sei in trincea nella Grande Guerra 1915/18?? parli di nemici e sparli a caso giudicando col paraocchi una eventuale proprietà straniera... che ne sai se va bene o male? nessuno lo sa! nemmeno chi dice, compreso me, che sarebbe favorevole all'acquisizione WV. tutti sappiamo però che il "nemico" ce l'abbiamo in casa! ed è la fiat che in pochi anni ha raso al suolo alfa romeo e lancia! e tutti sappiamo che, come ben dici anche tu, è una POSSIBILITA'! non una certezza! tutti vorremmo un'alfa 100% italiana! ma constatando il disastro fatto dalla gestione italiana della fiat che oltre ad aver abbandonato arese ha mandato a quel paese il prodotto alfa romeo (e lancia) non vedo il motivo per continuare a difenderla e sparlare su un'azienda che vuole comprare l'alfa investendo! se WV rilevasse alfa e dovesse andar male amen... di Alfa Romeo IRI ne trovo fin che voglio... vorrà dire che un'alfa nuova nn la comprerò mai!
:decoccio:
A noi amanti delle Alfa (la prima ereditata da mio padre), non rimane che aspettare e sperare che non succeda quello da te prospettato.
Comunque, ho la netta sensazione che a quelli come te "un'Alfa nuova nn la comprerò mai!" non interessa il destino del Biscione.
Ultima modifica da un moderatore: