WTCC 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo,forse la gara migliore dell'anno delle nostre Alfa ed io me la sono persa.Che rabbia non l'ho neanche registrata.
 
CLASSIFICA PILOTI

Jorg Muller ed Andy Priaulx ( BMW ) punti 31
Augusto Farfus ( BMW ) punti 28
Nicola Larini ( Chevrolet ) punti 25
Gabriele Tarquini ( Seat ) punti 21
James Thompson ( Alfa Romeo ) punti 20
Yvan Muller ( Seat ) punti 17
Luca Rangoni ( BMW indipendente ) punti 15
Alan Menu ( Chevrolet ) punti 10
Jordi Gene’ ( Seat ) punti 8

CLASSIFICA COSTRUTTORI

BMW punti 81
Seat punti 62
Chevrolet punti 50
Alfa Romeo punti 34
 
in diretta è stato uno spettacolo...

pure emozioni vedere quel ferraccio (in senso buono ovviamente) della 156 scartavetrare tutti...

che favola
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Jorg Muller e Andy Priaulx, che guidano la classifica dei piloti dopo il terzo appuntamento del Mondiale WTCC a Valencia, dovranno portare sulle rispettive vetture 55 kg di handicap (solo 5 kg in meno del massimo peso consentito) nel corso della prossima gara a PauNicola Larini (attualmente quarto in classifica), Augusto Farfus (terzo) e Gabriele Tarquini (quinto) riceveranno rispettivamente 45, 40 e 35 chili extra, mentre la doppia vittoria in terra di Spagna costerà a James Thompson 30 kg di sovraccarico. In totale la zavorra verrà assegnata a 14 piloti, compreso l'ultimo arrivato Anthony Beltoise.

55 kg Jörg Müller e Andy Priaulx

45 kg Nicola Larini

40 kg Augusto Farfus

35 kg Gabriele Tarquini

30 kg James Thompson

25 kg Luca Rangoni e Yvan Muller

10 kg Anthony Beltoise

5 kg Alain Menu, Tiago Monteiro, Jordi Gené e Michel Jourdain

Altre notizie
 
Per me è una cosa assurda (così come lo era stata anni fa per la F1) spendere centinaia di migliaia di euro per alleggerire le vetture e poi zavorrarle....mah....che senso ha? :fragend008:
 
tenerone ha detto:
Per me è una cosa assurda (così come lo era stata anni fa per la F1) spendere centinaia di migliaia di euro per alleggerire le vetture e poi zavorrarle....mah....che senso ha? :fragend008:

concordo.........ma poi sempre alla ricerca disperata di spettacolo ma con dei regolamenti cervellotici che non portano da nessuna parte :Indiavolato: :cattive62nono:
 
tenerone ha detto:
Per me è una cosa assurda (così come lo era stata anni fa per la F1) spendere centinaia di migliaia di euro per alleggerire le vetture e poi zavorrarle....mah....che senso ha? :fragend008:

Ma davvero ! E' pazzesco ... :put_down:

Però se continuano a "zavorrare" in questo modo magari riusciamo a partecipare con una bella 159 di serie ... :lachen001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Discussioni simili

X