Eh magari, dovrei lavorare in NTechnology :grinser021:
Difficile trovare in Internet la risposta alla tua domanda, cmq non credo esista una differenziazione tra i due sistemi, unica obbligatorietà ottenere l'omologazione di 2500 vetture destinate alla commercializzazione, come è scritto su Wikipedia :
Le vetture, di grande serie, rispondono alle specifiche tecniche S2000 e S2000D (per vetture Diesel). Sono ammesse vetture che, di serie, sono omologate per almeno quattro posti. Le case automobilistiche devono produrre, in un anno, almeno 2500 vetture del tutto analoghe (in vendita al pubblico) per poter essere considerate conformi alle suddette specifiche Super 2000.
Questi esemplari, modificati con un kit e dotati di un motore derivato da quello di serie, partecipano alle gare WTCC. La cilindrata delle vetture è di 2000cc. Vietato l'uso di valvole ad alzata variabile (come VTEC di Honda o Valvetronic di BMW), di condotti d'aspirazione a lunghezza variabile e di acceleratore elettronico. Su tutta la vettura è proibito l'uso di materiali come titanio, magnesio, materiali ceramiche o fibre (come la fibra di carbonio), a meno che il loro uso non sia previsto già sulla vettura di serie. Sono vietati anche i sistemi d'assistenza alla guida (ABS, ESP, Traction Control...). La trazione è solo su uno dei due assali (anteriore o posteriore) e sono previsti pesi minimi in base non solo al tipo di trazione ma anche in base alla collocazione del cambio.