ciao la mia 75 Q.V. solo in seconda perde potenza e si accende la spia antinnesco o detonazione credo si chiami cosi qualcuno sa dirmi perche? e cosa posso fare?
ciao e grazie:decoccio:
credo intorno 4500 circa sembra che si ingolfi o che venga a meno benzina pero con le altre marce non l'o fa ciao e graziesopra quanti giri avverti la perdita di potenza?
ciao mauretto grazie delle info ho risolto superbamente il problema ho rottamato la 75 e mi son comprato la nuova panda sai con gli incentivi non si scherza :lol2vviamente sto scherzando devi portar pazienza io mi sto impegnando tanto mi son scaricato la procedura di diagnosi di impianto motronic ML4.1 ma mi sa che non ho molto capito cosa devo fare :smiley_001:cioè : il pulsante e il la luce che deve lampeggiare è quella del (A.R.C.) alfa romeo control ho è un dispositivo che bisogna costruirsi e attaccarlo ad un conettore della centralina ciao grazie per la tua disponibilita:decoccio:Prima di tutto devi scaricarti i manuali del sito Craig's list,ci sono anche quelli in italiano dedicati all'elettronica della 75 turbo,dopo di che ti rilevi la sequenza dell'accensione della spia del'ARC,in modo da risalire all'anomalia che ti segnala
ok ho cannato il manuale mi son letto quello sbagliato:smiley_001: oggi faro delle prove sulla 75 per vedere cosa succede ciao grazzie per il tuo aiuto:decoccio:Sul sito Alfa75.info nella sezione manuali,sottosezione Turbo scarica questo
~alfa75/manuals/75turbo-it.pdf
e questo ~alfa75/manuals/75turbo_ignition_fuel_it.pdf