Ciao,
sarei intenzionato a trapiantare il motore, perchè l'attuale ha 304.000 kmt e ha la guarnizione che sta perdendo per ora solo l'olio che va nell'impianto di raffredamento.
Ha cambiare la guarnizione, vuol dire anche aprire il motore, quindi farci di tutto, così gli darei giusto 100.000 kmt, di più non credo.
Faccio prima a trovare un blocco motore più giovane, logico che un 2.0 TS 8v è comandato da una centralina senza spinterogeno, cosa che c'è nella mia.
La mia perplessità non è tanto nell'attacco della trasmissione, ma eliminare due bobine, dove gli sono collegati in bassa tensione anche del collegamenti per la trumentazione di bordo, cioè la velocità, giri/minuto, la inezione, però quest'ultima non mi preoccupa.
Con una centralina che gestisce anche l'accensione, come posso collegare la strumentazione?
Ha anche un variatore d'anticipo per l'impianto a metano, credo che la centralina extra per l'impianto sia tagliata fuori, per metterla in gioco?
Ciao
sarei intenzionato a trapiantare il motore, perchè l'attuale ha 304.000 kmt e ha la guarnizione che sta perdendo per ora solo l'olio che va nell'impianto di raffredamento.
Ha cambiare la guarnizione, vuol dire anche aprire il motore, quindi farci di tutto, così gli darei giusto 100.000 kmt, di più non credo.
Faccio prima a trovare un blocco motore più giovane, logico che un 2.0 TS 8v è comandato da una centralina senza spinterogeno, cosa che c'è nella mia.
La mia perplessità non è tanto nell'attacco della trasmissione, ma eliminare due bobine, dove gli sono collegati in bassa tensione anche del collegamenti per la trumentazione di bordo, cioè la velocità, giri/minuto, la inezione, però quest'ultima non mi preoccupa.
Con una centralina che gestisce anche l'accensione, come posso collegare la strumentazione?
Ha anche un variatore d'anticipo per l'impianto a metano, credo che la centralina extra per l'impianto sia tagliata fuori, per metterla in gioco?
Ciao