Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

acquistata finalmente anche io in attesa cosi sono rimasto 50% possibilita di consegna luglio 50% possibilita settembre
giulietta 1.4 turbo multiair 170 cv distintive bianco ghiaccio
sport pack
premium packplus
ruotino di scorta
autoradio doppia antenna
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

acquistata finalmente anche io in attesa cosi sono rimasto 50% possibilita di consegna luglio 50% possibilita settembre
giulietta 1.4 turbo multiair 170 cv distintive bianco ghiaccio
sport pack
premium packplus
ruotino di scorta
autoradio doppia antenna

Sport pack 17 o 18??

bell'acquisto complimenti e auguri!! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sentito conce stamattina...inquanto domenica ho chiesto se poteva modificare ordine e mettere cerchi da 18'.....niente da fare.....l'auto è in viaggio!!!!!! arriva al max giovedi mattina oggi mi danno gli estremi delle targhe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devo andare dall'assicuratore....azz mi han preso in contropiede con i ritardi....mi ha detto che l'avrò in anteeprima sono il primo della concessionaria......wowowo

p.s. ha fatto prima ad arrivare l'auto che i benefit da proprietario virtuale alfa ego...bah!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sentito conce stamattina...inquanto domenica ho chiesto se poteva modificare ordine e mettere cerchi da 18'.....niente da fare.....l'auto è in viaggio!!!!!! arriva al max giovedi mattina oggi mi danno gli estremi delle targhe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devo andare dall'assicuratore....azz mi han preso in contropiede con i ritardi....mi ha detto che l'avrò in anteeprima sono il primo della concessionaria......wowowo

p.s. ha fatto prima ad arrivare l'auto che i benefit da proprietario virtuale alfa ego...bah!!!


ma quando l'hai ordinata?????
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh dato che la produzione per i clienti è iniziata il 24 maggio ci sta che ora partano le consegne.
Complimenti riuma magri sei uno dei primi qui sul forum a metterla in garage! :)

strano però che tu l'abbia ordinata il 26 marzo ed è già prevista in consegna, io che l'ho ordinata l'11 (come tanti altri)ce l'ho prevista per la settimana del 21 giugno.

comunque in bocca al lupo!!!!:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh dato che la produzione per i clienti è iniziata il 24 maggio ci sta che ora partano le consegne.
Complimenti riuma magri sei uno dei primi qui sul forum a metterla in garage! :)

strano però che tu l'abbia ordinata il 26 marzo ed è già prevista in consegna, io che l'ho ordinata l'11 (come tanti altri)ce l'ho prevista per la settimana del 21 giugno.

comunque in bocca al lupo!!!!:decoccio:

azz...il 26 marzo....pierp@ tu l'11 e io il 10...tu ce l'hai per il 21 giugno e della mia consegna ancora non so niente....ma che palle però....tu magari ce l'hai per il 21 perche hai scelto il rosso competizione, forse è per quello che te l'hanno allungata un pò la consegna rispetto a riuma???boh non ci capisco niente...voglio sapere qualcosa dal mio conce... :smiley_029: :mad:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh dato che la produzione per i clienti è iniziata il 24 maggio ci sta che ora partano le consegne.
Complimenti riuma magri sei uno dei primi qui sul forum a metterla in garage! :)

strano però che tu l'abbia ordinata il 26 marzo ed è già prevista in consegna, io che l'ho ordinata l'11 (come tanti altri)ce l'ho prevista per la settimana del 21 giugno.

comunque in bocca al lupo!!!!:decoccio:

Forse sarà perke ho preso il 120 cv....visto che nn lo prende nessuno, sarò l'unico è mi han dato precedenza.....eehh, cmq ho scelto tale motorizzazione per poter installare impianto gpl direttamente dal conce...quindi mi ha detto che me la da completa collaudata tra sabato e lunedì (quindi nn rosicate :cool001: la avrò fisicamente sotto le chapette la prossima week), dipende quando prenota alla motorizzazione....
Arriverà 1.4 tb distinctive, pack sport 17', premium pack plus. 3° poggiatesta, bracciolo posteriore, batticalcagno alluminio....eee...dimenticavo pinze e freni maggiorati..colore grigio antracite...
:lol2::eclipsee_Victoria::lol2::eclipsee_Victoria::lol2:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

resta fatto che questo della consegna è della produzione è un bel mistero: all'ordine mi dissero che tempo 7 giorni mi avrebbero saputo dire la data di produzione e invece non lo sanno ancora. Due giorni prima che l'ordinassi qualcuno nel forum l'aveva ordinata e l'arrivo previsto era per inizio luglio, dopo 10 giorni che la ho ordinata leggo che chi la ordina oggi richia al 50% di slittare a settembre..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Forse sarà perke ho preso il 120 cv....visto che nn lo prende nessuno, sarò l'unico è mi han dato precedenza.....eehh, cmq ho scelto tale motorizzazione per poter installare impianto gpl direttamente dal conce...quindi mi ha detto che me la da completa collaudata tra sabato e lunedì (quindi nn rosicate :cool001: la avrò fisicamente sotto le chapette la prossima week), dipende quando prenota alla motorizzazione....
Arriverà 1.4 tb distinctive, pack sport 17', premium pack plus. 3° poggiatesta, bracciolo posteriore, batticalcagno alluminio....eee...dimenticavo pinze e freni maggiorati..colore grigio antracite...
:lol2::eclipsee_Victoria::lol2::eclipsee_Victoria::lol2:
non vedo l'ora ti arrivi. Anche io ho scelto (al buio) il grigio antracite (empatica con il concessionario di cui mi fido)..non vedo l'ora di vedere come sta :) posti foto vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sentito conce stamattina...inquanto domenica ho chiesto se poteva modificare ordine e mettere cerchi da 18'.....niente da fare.....l'auto è in viaggio!!!!!! arriva al max giovedi mattina oggi mi danno gli estremi delle targhe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devo andare dall'assicuratore....azz mi han preso in contropiede con i ritardi....mi ha detto che l'avrò in anteeprima sono il primo della concessionaria......wowowo

p.s. ha fatto prima ad arrivare l'auto che i benefit da proprietario virtuale alfa ego...bah!!!
che benefit? io non sapevo ve ne fossero altrimenti mi iscrivevo pure io..