Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale


eheh! allora ben per me!! ;) Dai ragazzi che le nostre giuliette stanno arrivando!!!! Mi raccomando eh poi mettete le foto!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Confermo, la macchina è dal concessionario...assicurazione e via!!!!!

Ciao Crack sei di Benevento?? L'hai presa a Benevento. Che sconto ti hanno fatto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Crack sei di Benevento?? L'hai presa a Benevento. Che sconto ti hanno fatto?

Ciao, si sono della prov di BN, ma l'ho presa a Campobasso:

Giulietta 1.4 TB 120 cv
Distinctive
Nero Etna
Terzo poggiatesta posteriore con bracciolo posteriore attrezzato
ruota di scorta.

Veniva 22750 e abbiamo chiuso a 20700...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bè certo che prenderla tutti insieme è piu bello! o non fate che dopo qui non si trova piu nessuno è! non sparite cmq sono contento che anche per voi l'attesa sia quasi finita! dai dopo tanto duro lavoro.......la giusta ricompensa! su che dobbiamo far notare all'italia la riscossa dell'alfa su tutte le tedesche, forza alfa facci sognare almeno tu cisto che la nostra nazionale ce la messa ne c..o!!!!!!!!!!!! W ALFA!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao, si sono della prov di BN, ma l'ho presa a Campobasso:

Giulietta 1.4 TB 120 cv
Distinctive
Nero Etna
Terzo poggiatesta posteriore con bracciolo posteriore attrezzato
ruota di scorta.

Veniva 22750 e abbiamo chiuso a 20700...

Sicuramente ne è valsa la pena fare un'oretta di viaggio. In Campania sembra che non si arrivi + del 5% di sconto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sicuramente ne è valsa la pena fare un'oretta di viaggio. In Campania sembra che non si arrivi + del 5% di sconto.


25 minuti...abito in un paese al confine con il molise e la puglia infatti Benevento non la quasi conosco, frequentiamo molto Foggia e Campobasso entrambe a meno di mezz'ora di auto e strada ottima, per Benevento ci mettiamo più di un'ora con una pessima strada...

Ma comunque tra Cb e FG non ho trovato di meglio....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hai avuto un ottimo sconto, fidati, sono stato sia a Salerno che ad Avellino per il momento non si va più del 5% e tu hai avuto il 9%. Comunque per il momento vi seguo da lontano sono indeciso sulla motorizzazione. Sono in bilico tra il 105cv diesel e il 120cv a benzina da convertire a gpl.

Aspetto fine estate, uscirà il 140cv diesel ma sinceramente mi intriga tanto un impianto gpl di serie sulla 1.4 da 120cv.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io sono di cavenago e giocavo a calcio nel bernareggio.

Ti han trattato bene a livello di sconto e cordialità?

Guarda sarà la decima macchina che prendiamo lì (tutte fiat per ora)... Per cui tutto bene!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

propongo di fare un riassunto degli ordini e delle consegne previste cosi possiamo monitorare il tutto

ordine: 31/05/2010 termine consegna 30/09/2010 consegnata: (in attesa)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ordine: 18/05/10 termine consegna: dopo il 15 luglio consegnata: (in attesa)