Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ha parlato di rottamazione, che per me significa usato a valore commerciale zero; in assenza di incentivi, presumo che lo sconto applicato sia tutto o quasi sul nuovo.
Si hai ragione ma non sapevo se ci fossero incentivi sulla rottamazione o meno! ;)
più grossi sono e più fanno i preziosi... ma ne vendono anche di meno!!!
Quoto in pieno, figurati che a me un conce mi ha inserito la messa su strada (di oltre 600€) nel preventivo!!!!
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Al momento del preventivo mi hanno detto che con rottamazione+sconto potevano arrivare a 2000 euro...poi tirando siamo arrivati a 2400, insistendo forse riesco ad arrivare a 28.000 con quindi circa 2900 euro di sconto...o almeno voglio provare..o casomai, fermo restando i 28.500 farmi regalare qualche optional, tipo terzo poggiatesta o ruotino.

A Roma in un concessionario 10 volte quello dell'Aquila, lo sconto si è fermato a 1500 euro!!

Il prezzo è buono, se riesci a limare i 500 euri ancora meglio. Il mio concessionario senza troppe costrizioni mi ha dato € 2851,00 di sconto di cui: € 1351,00 sconto effettivo; € 500 sconto sullo Sport Pack 18" ed infine € 1000,00 per la rottamazione.
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si hai ragione ma non sapevo se ci fossero incentivi sulla rottamazione o meno! ;)

Quoto in pieno, figurati che a me un conce mi ha inserito la messa su strada (di oltre 600€) nel preventivo!!!!

ma non può mica farlo!!!! il prezzo di listino è chiavi in mano quindi già comprensivo di messa su strada e immatricolazione, l'uniica cosa a parte da aggiungere è l'ipt è basta!!!! immagino non era un concessionario ufficiale alfa
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma non può mica farlo!!!! il prezzo di listino è chiavi in mano quindi già comprensivo di messa su strada e immatricolazione, l'uniica cosa a parte da aggiungere è l'ipt è basta!!!! immagino non era un concessionario ufficiale alfa
Purtroppo lo era eccome, forse il ragazzo non era molto pratico, oppure voleva fregarmi e basta! Sta di fatto che in quel momento nn avevo letto bene nel preventivo ma arrivato a casa me ne sono accorto ed ho chiamato l'alfa giusto per essere sicuro!!!
Sto ancora girando a fare un pò di preventivi ma tornerò anche da lui giusto per fargli notare che fare il furbo non paga....anche perchè se vuole vendermi l'auto adesso dovrà farmi un SIG. sconto!!!
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Purtroppo lo era eccome, forse il ragazzo non era molto pratico, oppure voleva fregarmi e basta! Sta di fatto che in quel momento nn avevo letto bene nel preventivo ma arrivato a casa me ne sono accorto ed ho chiamato l'alfa giusto per essere sicuro!!!
Sto ancora girando a fare un pò di preventivi ma tornerò anche da lui giusto per fargli notare che fare il furbo non paga....anche perchè se vuole vendermi l'auto adesso dovrà farmi un SIG. sconto!!!

bè sicuramente quelle 600 euro se le sarebbe intascate lui quindi una truffa a tutti gli effetti...ma all'infomore hai fatt onotare questa cosa? hai specificato bene di chi si tratta e di quale concessionario in modo che loro possano fare accertamenti più approfonditi?
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho un solo ultimo grande dubbio!!

Cerchi a Turbina o a Fori???

Avete consigli o magari foto nelle due versioni??

Girando su internet si vedono foto di cerchi a turbina ma sono sempre quelli con trattamento scuro opzionabili solo sulla quadrifoglio verde. Ho fatto un confronto con il car configurator e anche se rende l'idea non sarà mai come vederli in foto o meglio ancora dal vivo.

E poi un'altra cosa, l?autoradio con doppia antenna cosa è e a cosa serve?? Una sola non basta?????

Grazie di nuovo a tutti!! :)
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho un solo ultimo grande dubbio!!

Cerchi a Turbina o a Fori???

Avete consigli o magari foto nelle due versioni??

Girando su internet si vedono foto di cerchi a turbina ma sono sempre quelli con trattamento scuro opzionabili solo sulla quadrifoglio verde. Ho fatto un confronto con il car configurator e anche se rende l'idea non sarà mai come vederli in foto o meglio ancora dal vivo.

E poi un'altra cosa, l?autoradio con doppia antenna cosa è e a cosa serve?? Una sola non basta?????

Grazie di nuovo a tutti!! :)

bè basta andare nel garage di lucaj e vedi quelli a turbina e in quello di sgath147 e vedi quelli a fori....comunque per quanto mi riguard avendo i cerchi chiari sono molto meglio quelli a fori a turbina mi piacciono solo quelli scuri (ma qui sono un po di parte)
Sulla radio ci sono dicussioni apposite comunque la doppia antenna e per una ricezione migliore delle stazioni radio..ovviamente la seconda è invisibile
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho un solo ultimo grande dubbio!!

Cerchi a Turbina o a Fori???

Avete consigli o magari foto nelle due versioni??

Girando su internet si vedono foto di cerchi a turbina ma sono sempre quelli con trattamento scuro opzionabili solo sulla quadrifoglio verde. Ho fatto un confronto con il car configurator e anche se rende l'idea non sarà mai come vederli in foto o meglio ancora dal vivo.

E poi un'altra cosa, l?autoradio con doppia antenna cosa è e a cosa serve?? Una sola non basta?????

Grazie di nuovo a tutti!! :)

Bhe io l'ho vista dal vivo di recente, bianca, pinze rosse e cerchi a fori da 18" è qualcosa di esorbitante, veramente "cattiva"!
Fortunatamente ho stressato abbastanza il configuratore online e quando feci tale configurazione me ne sono innamorato e l'ho comprata così:)
Concordo con alfista_CC che a turbina sono più belli bruniti, ma sono gusti perosonali!
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho deciso, cerchi a 5 fori!!
Quindi ricapitolando
2.0 JTDM-2 170cv Distinctive Bianco Ghiaccio Sport Pack 18"disegno a fori Premium Pack
Se me li regala ci metterei forse anche Batticalcagno in alluminio, terzo poggiatesta e Ruotino

Mercoledì la provo e la ordino!!

A detta del concessionario in un mesetto dovrebbe arrivare. Voi dite che ce la fa con un mese??

vedo che alcuni di voi la attendono addirittura da luglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bè sicuramente quelle 600 euro se le sarebbe intascate lui quindi una truffa a tutti gli effetti...ma all'infomore hai fatt onotare questa cosa? hai specificato bene di chi si tratta e di quale concessionario in modo che loro possano fare accertamenti più approfonditi?
Guarda per il momento ho solo intenzione di ritornarci per fargli notare "l'errore" se così si può definire, se la loro risposta a riguardo nn mi convince allora informerò l'alfa indicando il concessionario.

A detta del concessionario in un mesetto dovrebbe arrivare. Voi dite che ce la fa con un mese??

vedo che alcuni di voi la attendono addirittura da luglio.
Un mese non credo proprio, se ti va bene un mese e mezzo (e devi avere davvero cu...ehm fortuna!)

PS. Se non vuoi scatenare l'ira funesta di Alfista ti consiglio di non porre più certe domande!:grinser005: (lui, come tanti altri la aspettano da APRILE) che vergogna mia cara Alfa ...davvero....:WC: