andrea-cesenat,lo so che Il star/stop ti spegne il motore quando sei fermo...ma che non importa di quale alimenazione lui usa,non sono d'accordo visto che quando ti installano sto benedetto gpl te lo disabilitano visto che può darti problemi col gpl...ma allora perchè appena portata via dal concessionario era disattivato e dopo le rogne di carburazione avvenute durante il tragitto,ad un certo punto mi si è abilitato da solo??,come cavolo lo hanno disabilitato?!.
ale147120 vedi,io non è che corra a "manetta" ogni volta che salgo in macchina,si magari ogni tanto avrò il piedino un pò pesantuccio,ma sempre nella normalità...però,visto che l'auto è nuova e i soldini spesi,penso sia giusto provarla bene,premetto che questa è la prima volta che acquisto un'auto a gpl (e mi sa anche l'ultima se va avanti cosi :smiley_029
,quindi non so bene come usarlo,magari sbaglio io a guidare col gpl pensando di aveve la benzina?!.
Per chi usa gpl da anni,piegatemi:come correre,a quanti giri si deve stare,a quanto si può andare perchè duri di più?.
grassie..
Ps:fra l'altro oggi dovevo riportargliela per la terza volta appunto,già messo d'accordo ieri via telefono per l'orario e per avere l'auto di cortesia visto che sono a più 40 km,ad un certo punto mi è venuta la strana senzazione di chiamarli per avvisarli che arrivavo alla solita ora (19 circa),e la segretaria è caduta dalle nuvole!..non sapeva nulla ne dell'auto di cortesia ne che dovevo portargliela!!...conclusione mi son dovuto girare e tornare a casa invelenato,domani mi sodomizzo a sangue venditore e direttore, cavolo perdo più di un'ora di lavoro per portargliela e domani è la quarta volta!!!