Informazioni prestazioni giulietta 120cv

Condivido pienamente quello che dice f.c studio. Io, quando ho comprato la mia ho girato tutti i concessionari ufficiali e non della mia città e dintorni ed alla fine ne ho trovato uno ufficiale che tra incentivi rottamazione( ho dato indietro una Lancia Dedra ), contributo concessionario (era il periodo che L'Alfa faceva la promozione) e un pò di sconto mi ha venduto la Giuly(è una Progression)con qualche optional a 17950 contro i quasi 22000 di listino IPT inclusa. Quindi per il consiglio che ti do io armati di pazienza e gira. Vedrai che in questi tempi di magra con le vendite magari riesci a strappare qualche prezzaccio.:decoccio:
 
Grazie mille :)

Anche con quella da 170Cv 1.4 potrei sempre ottenere questi sconti?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gli sconti valgono per qualsiasi Giulietta... Ci può essere una differenza circa la maggiore IPT per le versioni con più cavalli, inoltre più spendi e più è facile venga limato ancora qualcosina. Sulla 170cv l'IPT dovrebbe essere max 570€ (vs. 402). Circa la 170cv diffida del fatto che consumi meno della 120cv.

Ti allego un link circa i consumi del TB-120cv:

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...79-il-consumo-medio-vostra-giulietta-199.html
 
Ma del restyling di cui parlano sulla giulietta cosa bisogna spettarsi?
 
Ma del restyling di cui parlano sulla giulietta cosa bisogna spettarsi?

MiTo è dal 2008 che è in listino e non ha mai subito veri restyling. Giulietta è presente del 2010 e a mio avviso si comporteranno in modo analogo e cioè probabilmente cambieranno disegno/materiali dei sedili, qualche sporadica finitura interna, proporranno nuovi colori carrozzeria, nuovi disegni di cerchi e forse qualche nuovo optional (multimediale?).
 
Secondo me è impossibile e poi non ne vedo la motivazione visto che con la maniglia posteriore nascosta ha già l'aspetto di una 3p ma con la comodità di una 5p.
 
quanti km si fanno con un pieno di gpl?spesa?lo chiedo perche' son deluso dai consumi del diesel.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, io un pieno a Torino lo pago circa 28€ quando metto tutti e 38 i litri e come consumi faccio circa 350 km. Se ho capito bene i consumi dovrebbero un po' diminuire dopo che si fanno in po' di km.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X