prezzi sono 110€ a Downpipe a cui occorre aggiungere 10€ per la spedizione Paccocelere3.................. ..
Siccome sono stato io a fargli fare il primo Downpipe(oramai due anni fa), e visto che frequento i Forum e sono del direttivo del STC- Stilo Tuning Club ho parlato della modifica con i "miei" e siccome lui e il computer sono due realtà assolutamente distinte, mi ha chiesto di dargli una mano.. et voilà ekkemeqquà :-
La lista si chiude quando volete... nel senso che Vi aviso il numero non farà abbassare il prezzo.
Per cui no problem per chi è interessato mi contattate via MP
vi do il numero di PostePay e nelgiro di pochi giorni avete il DP a casa..... appena i soldi sono sulla PostePay io ritiro........vado dal marmittaro gli do i soldi e prendo il DP...... dopodikkè lo impacchetto e ve lo spedisco all'indirizzo che mi darete quando mi mandate l'mp del pagamento effettuato...........
Ciao ragazzi, io devo acquistare un downpipe per la mia gt ! Un amico con la centralina ha fatto 700 euro di danno spaccando i collettori...!!! Mi serve sapere solo come si monta.... Ciao ragazzi
allora come detto i Downpipe ci sono per i motori dal 115 jtd al 150 mjet...... Euro 3-4- 4 con FAP specificare il tipo poichè ci sono o meno sonde sul prekat e di conseguenza sul Downpipe che lo ricordo per i più distratti è plug&Play nel senso che va su senza problemi ed è provisto di tutto cò che serve per rimontare il tutto esattamente come l'originale ( Sonde - paratie paracalore )
Ciao ragazzi, io devo acquistare un downpipe per la mia gt ! Un amico con la centralina ha fatto 700 euro di danno spaccando i collettori...!!! Mi serve sapere solo come si monta.... Ciao ragazzi