Elenco acquisto DOWNPIPE

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Iscritto Premium ORO
4 Gennaio 2007
6,225
475
146
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
Gli interessati all'acquisto del DownPipe si aggiungano alla lista:
1) Pietro
 
Pietro sapresti dirmi per favore quando chiude la lista?? Volevo pensarci un attimo...così so regolarmi.
Grazie!!
 
prezzi sono 110€ a Downpipe a cui occorre aggiungere 10€ per la spedizione Paccocelere3.................. ..
Siccome sono stato io a fargli fare il primo Downpipe(oramai due anni fa), e visto che frequento i Forum e sono del direttivo del STC- Stilo Tuning Club ho parlato della modifica con i "miei" e siccome lui e il computer sono due realtà assolutamente distinte, mi ha chiesto di dargli una mano.. et voilà ekkemeqquà :-

La lista si chiude quando volete... nel senso che Vi aviso il numero non farà abbassare il prezzo.

Per cui no problem per chi è interessato mi contattate via MP
vi do il numero di PostePay e nelgiro di pochi giorni avete il DP a casa..... appena i soldi sono sulla PostePay io ritiro........vado dal marmittaro gli do i soldi e prendo il DP...... dopodikkè lo impacchetto e ve lo spedisco all'indirizzo che mi darete quando mi mandate l'mp del pagamento effettuato...........:)
 
Io ci sono ma fatemi sapere tempi e dettagli...
Grazie
 
Ciao ragazzi, io devo acquistare un downpipe per la mia gt ! Un amico con la centralina ha fatto 700 euro di danno spaccando i collettori...!!! Mi serve sapere solo come si monta.... Ciao ragazzi
 
allora come detto i Downpipe ci sono per i motori dal 115 jtd al 150 mjet...... Euro 3-4- 4 con FAP specificare il tipo poichè ci sono o meno sonde sul prekat e di conseguenza sul Downpipe che lo ricordo per i più distratti è plug&Play nel senso che va su senza problemi ed è provisto di tutto cò che serve per rimontare il tutto esattamente come l'originale ( Sonde - paratie paracalore )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok anche per me....
chiedo cortesemente ragguagli sulla metodologia di pagamento
io se possibile preferirei un bonifico