Elenco acquisto DOWNPIPE

allora io preferisco la postPay......
eccezionalmente posso dare i dati per il bonifico.....
cmque una volta effettuato il pagamento, quando ho i soldi sul conto.. ritiro recupero il downpipe lo impacchetto e spedisco.....

SPECIFICARE LA VERSIONE (EURO 3 EURO 4 CON O SENZA FAP)
 
facciamo così se qualcuno avesse bisogno di un DP mi contatti a questo indirizzo:
leonardog@infinito.it potro leggerVi anche dal lavoro e rispondervi velocemente...
 
facciamo così se qualcuno avesse bisogno di un DP mi contatti a questo indirizzo:
leonardog@infinito.it potro leggerVi anche dal lavoro e rispondervi velocemente...

prezzi sono 110€ a Downpipe a cui occorre aggiungere 10€ per la spedizione Paccocelere3.................. ..

mi contattate vi do il numero di PostePay e nelgiro di pochi giorni avete il DP a casa..... appena i soldi sono sulla PostePay io ritiro........vado dal marmittaro gli do i soldi e prendo il DP...... dopodikkè lo impacchetto e ve lo spedisco all'indirizzo che mi darete quando mi mandate l'mp del pagamento effettuato...........:)


Sono disponibili anche per chi fosse interessato tubi sostitutivi del catalizzatore... a 85 €... plug&play per GT e 147 1.9 tutte tranne le FAP

Plug&play significa che svitate i dadi che fissano il cat alle due estrtemità............ tirate giù... mettete su il tubo sostitutivo e riavvitate il tutto:)

Ovviamente modifica per coloro che amano gli speed day in pista:grinser002:


INCOMING DP PER MOTORE 2.4 5 CIL 175 CV
 
www_147virtualclub_it_forum_download_file_php_02b636e808e5163d8a145c95e4e9439d._.jpg


ecco un lavoretto fatto oggi dal mio marmittaro...... che vocino che gli è venuto al GT mjet
 
Allora è fatta... disponibile DP per 2,4 5 cilindri 175 Cv.......
 
immagine-non-disponibile.jpg
http://gallery.stiloclub.it/d/34681-2/Sonda1___4.JPG

a scanso di equivoci, ecco una foto che mostra il lamierino paracalore che ricopre il precatalizzatore e dal quale esce la testa della sonda e relativo cavetto......
questa sonda è presente sui Precatalizzatori delle versioni Euro 4.
Le versioni Euro 3 non hanno la sonda e quelle dotate di FAP hanno la sonda nel tratto dopo il Prekat per cui i DP sono identici per Euro 3 e Euro 5 (FAP).

Capirete che per me è importante sapere che tipo di DP VI serve poichè potete immagginare da soli a quali inconvenienti si andrebbe incontro nel caso dovesse arrivarVi il DP sbagliato......
 
Ciao a tutti
Ho acquistato il downpipe sa Stileo. Che dire solo vantaggi. I guadagni si sentono sia in prestazioni che in sound. Sembra simile a un benzina. L amacchina va su di giri più velocemente. IL montaggio e facile, tutto corisponde all originale quindi senza alcuna modifica. Si tira giu il prekat e si monta il down pipe senza problemi. Ha nessun recovery nel montare un downpipe.

Grazie Stileo e statto un piacere
 
Ciao a tutti
Ho acquistato il downpipe sa Stileo. Che dire solo vantaggi. I guadagni si sentono sia in prestazioni che in sound. Sembra simile a un benzina. L amacchina va su di giri più velocemente. IL montaggio e facile, tutto corisponde all originale quindi senza alcuna modifica. Si tira giu il prekat e si monta il down pipe senza problemi. Ha nessun recovery nel montare un downpipe.

Grazie Stileo e statto un piacere


Ottimo Tomma....:)
Uno in più nel Club del Downpipe
 
@ Stileo

Prossima settimana mi arriva la GT.
Me la voglio godere un pò così da originale poi verso luglio ci sentiamo per il downpipe :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
appena si sa qualcosa ci sono anche io pronto all'acquisto del DP