Elenco acquisto DOWNPIPE

Just contatta in PM Stileo ;) un mio amico l'ha preso un mese fa da lui contattandolo qui.

si infatti, ci sono dei ritardi nella consegna delle flangie, ma abbiate fede ;)...
se poi volete vedere il secondo downpipe della "saga Stileo" con all' attivo circa 140000 km, fatemi un fischio :D

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOkey eccome qua
Allora le flange sono finalmente pronte e diciamo che entro la settimana prossima dovrebbero essere pronti i primi DP...... diciamo che dal 20 luglio chi mi ha contattato per il Dp lo puà rifare....... al momento ci sono disponibili due DP con attacco sonda per vetture Euro 4

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi vi aggiorno sul fatto che (finalmente) dal 13 sono in ferie per cui, ci aggiorniamo primi di settembre, intanto
mandy.blog.kataweb.it_files_2007_08_chiuso_per_ferie.gif

E' tutto scritto nel topic, la foto mostra l'eventuale sonda che viene fuori dal lamierino paracalore che ricopre il Prekat.....
Come ho già detto, basta aprire il cofano e guardare in basso dietro al radiatore...... si vede appunto il lamierino paracalore che ricopre il Prekat e sulla Sx (la sx di chi osserva) si intravede il foro nel lamierino e da quel foro salta fuori la sonda con il cavo ad essa collegato.
In genere comunque:
le Euro 4 hanno la sonda sul Prekat
le euro 3 non hanno la sonda
Le vetture con il FAP, hanno la sonda in una posizione diversa ma comunque non sul prekat

quindi i DP per Euro 3 e auto con FAP è uguale
quello per versioni Euro 4 hanno la sonda

Ribadisco che il controllo è talemnte facile da fare che non azzarderei un'ordine senza verificare

Ciao ragazzi è giusto che vi dia la mia testimonianaza, ho contattato circa un mese fà stileo per comprare il downpipe per la mia 166 2.4 jtd , innanzitutto è una persona disponibilissima e professionale che in tempo breve mi ha fatto avere l'oggetto.

Il prodotto è fantastico perfetto e fatto su misura! non c'è nessuna modifica da fare, basta prenderlo e montarlo! Ve lo consiglio! è un ottimo acquisto!

X