le re050 fanno paura per tenuta.... io non posso che consigliarti quelle
:decoccio:
No Noyz intendevo che devo consumare o vendere le re050 e le pirelli perchè le dunlop sono belle fresche hanno solo 13000km, oppure le sgommo e le tengo in box per montare l invernale.
Mi ha fatto un brutto scherzetto in curva l auto e scivolata in drift con tutte e 4 le ruote e i sistemi non sono entrati ero sicuro di andare a sbattere anzi nella scena mi ero gia visto il muso accartocciato e io che piancevo.
Miracolosamente ho mollato e ridato il gas aumentato l aterzate e l auto si è ricomposta.
Di certo e stato dovuto alla velocita all asfalto freddo umido e dalle gomme estive 215::cop::.
Dopo lo spago mi son detto ci vuole l m+s
bravo!! pero devo dire che ho provato la mito turbo benzina da 155 cv e non e proprio malaccio (anzi... immaginiamola anche solo mappata...) pero le alfa nuove somigliano sempre piu alla nuove FIAT e questo non mi va tanto giu... (stessa cosa con l altra mia passione, le Ducati, vecchi modelli da favola, nuovi no)... a questo punto se la cambiassi o ti trovi veramente una GTA, oppure dovresti puntare a spider, GT, o brera...
Esatto e come la penso io questo nuovo stile non mi piace guarda o prendo una vecchia gloria la giulia gt ad esempio o la gta che mi intrippa:cool001:.
Oppure lo dico a malincuore di passare alla concorrenza visto che sta lavorando meglio, certo quando passera un Alfa la guardero sempre con nostalgia se avessi cambiato bandiera ma cosi va la vita ho dato svariate volte suggerimenti ma non vengonono ascoltati e cosi Saluti o si raddrizza o muore
Ultima modifica da un moderatore: