Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

Brutta situazione! Comunque se gli altri 3 dadi erano stretti per bene, non credo che la gomma si sarebbe staccata. E per fortuna non e' successo, come gia' detto da Pitt ci sono 2 ipotesi, o dei ladri maldestri oppure veramente li ha dimenticati il gommista, che ovviamente come hai detto tu, dira' che li ha messi tutti....Leggendo il tuo post sono subito andato anche io a vedere i miei poiche' 300 km fa ho cambiato assetto, non si sa mai!:D
Anche io al prossimo cambio di cerchi mettero' quelloi antifurto, altrimenti ciao cerchi!:D

Ciao!

No me ne sono rimasti 2 su 5 :eek: per tornare a casa in sicurezza ne ho preso uno dalla posteriore dx per avere almeno 3 bulloni e quindi il 60% di sicurezza,
Se fosse rimasto un solo bullone sarei molto probabilmente morto e l auto rottamata no penso sia possibile tenere l auto con solo 3 ruote::cop::

ah ecco, da inca**** veramente! Che sfiga! =(

- Informazione Pubblicitaria -
Il rischio era che, sollecitando l'Auto, i dadi rimasti si sarebbero spezzati... A mio cugino è successo con la sua ex 33... Un dispetto di qualche infame qui in paese, a momenti ci lascia le penne... Ha controllato l'Auto per miracolo e perchè in quel momento la strada era libera (tarda notte). Compra un set di dadi antifurto aftermarket, costano il doppio di quelli alfa ma sono più sicuri, hanno la doppia chiave e il codice (unico) per duplicare la chiave. Oltretutto ti eviti di comprare i dadi "smarriti"... Certe cose fanno rabbia ma , purtroppo, succedono. Per fortuna ti è andata bene.

Bella disavventura del cavolo questa, comunque escluderei il gommista, se dimentica tre bulloni è meglio che cambi mestiere, penso più a qualcuno a cui servivano 3 bulloni.

Ecco la foto della mia con la livrea invernale cerchi TI e gomme da neve io la preferivo con i gta in ogni caso dite la vostra, ieri sono arrivato a fare 22222km e una foto ci stava.
Inizio a capire come fa guidata con le nokian ah fra l altro consuma di + con 40€ ho fatto solo 30lt e ho percorso 320km per il momento ho ancora tutta la riserva ieri mi si è accesa la spia a 50mt da casa voglio vedere quanta strada mi fa ancora:).
Ps ora prima di salire in auto guardo se ho tutti i bulloni ne ho ordinati 8 antifurto per stare + tranquillo

Allegati

• 03012010066.jpg
    03012010066.jpg
    129 KB · Visualizzazioni: 139
  • 23122009062.jpg
    23122009062.jpg
    84.3 KB · Visualizzazioni: 135
Ecco la foto della mia con la livrea invernale cerchi TI e gomme da neve io la preferivo con i gta in ogni caso dite la vostra, ieri sono arrivato a fare 22222km e una foto ci stava.
Inizio a capire come fa guidata con le nokian ah fra l altro consuma di + con 40€ ho fatto solo 30lt e ho percorso 320km per il momento ho ancora tutta la riserva ieri mi si è accesa la spia a 50mt da casa voglio vedere quanta strada mi fa ancora:).
Ps ora prima di salire in auto guardo se ho tutti i bulloni ne ho ordinati 8 antifurto per stare + tranquillo

molto bella anche con i TI, però sono del tuo stesso parere: i GTA sono insuperabili :)

bella anche la foto con i 2... se solo l'avessi fatta alle 10 e non alle 11 :rolleyes: :grinser005::grinser005:

a me con le invernali tende a sovrasterzare... tanto di guadagnato quindi :D:D

:decoccio:

Con le invernali fischia molto anche la mia tende ad allargare anche in frenata va in bloccaggio si scompone un po non sono il max le estive sono sempre le migliori su asfalto, consumo medio con le invernali + alto e prestazioni ridotte:)

E davvero dura riuscire a fare i 12.5 13 km con un litro ste m+s rotolano a fatica:p, in ogni caso ho lavato e stirato la 147 ecco le foto, in + ho messo da parte i dindi per darle un po di brio:cool: entro un mese spero di avere il tempo di portarla dal dottore per una cura vitaminizzante:grinser005:

Allegati

• 06012010070.jpg
    06012010070.jpg
    115.4 KB · Visualizzazioni: 145
  • 06012010071.jpg
    06012010071.jpg
    105.9 KB · Visualizzazioni: 117
ciao veramente bella!!!!anke io ho il ts 120 cv e le nokian, e infatti i consumi si sono alzati un po, anke se è da quando la temperatura è tornata sopra i 6 gradi si sono ristabilti, media dai 11,5 ai 12,3. cmq ho il gpl e riesco a risparmiare un pò.
che cura pensi di fargli??? anke io sto valutando, ho già filtro a pannello, che tra l'altro è da pulire perchè sento che fa fatica...poi tra poco tagliando dei 100mila,quindi candele nuove, poi vediamo...tu pensavi a una mappatura?

X