Alfa 159 -1.8 - Progression - Bianco Ghiaccio - 2008 - TV

Re: 159 my08-1800-Progression-Bianco Ghiaccio-2008

Come GPL??????????

Tra poco il GPL poi vi dirò come va.

Anche se ho avuto problemi di assemblaggi vari, ora sembrerebbe tutto a posto, mi tocco per scaramanzia.

Vi dico che come assetto non ha rivali.
Poi tutti mi guardano quando passo. Sono felice ora.

Comunque la 159 è troppo bella. qualsiasi sia.
Grazie Patrik

Perchè il GPL? Fai molti km? ...sicuramente con i costi proibitivi del carburante in quel caso faresti una cosa ottima se viaggi tanto...dicci dicci...

l'anno scorso con la macchina "vecchia" ne ho fatti 37 mila in un anno..
cosa dite?
COsta troppo la benza e pure il gasolio.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao pollicino1980,

come hai fatto ad avere la versione TI su un 1800 benzina?? se vado sul sito dell'Alfa e ceco in configurazione auto, se scelgo l'allestimento TI sul benzina mi dice che non posso .......: sgrat :.

che spettacolo.......complimentoni altro che quei bidet di audi e wv:eclipsee_Victoria:

ammazza che bella......complimenti!

Ciao pollicino1980,

come hai fatto ad avere la versione TI su un 1800 benzina?? se vado sul sito dell'Alfa e ceco in configurazione auto, se scelgo l'allestimento TI sul benzina mi dice che non posso .......: sgrat :.

Se guardi all'inizio ho scritto che è l'unica modifica che ho fatto, me le sono fatte arrivare le scritte e le ho messe io. Magari il motore del TI. o addirittura un bel V6 benza. perchè nelle vene alfa c'è solo benzina pura."skerzo":lol2:

Il motore sento giorno per giorno che si molla, oggi in una rotonda ho tolto tutti i controlli e ci ho dato dentro sorpassando all'esterno in traverso, a dire il vero appena fatto questo gesto mi tremavano le gambe per l'adrenalina, ma ragazzi che figata intraversare un ALFA.

Ah, non avevo letto, scusa. Ora ho capito :D

Se guardi all'inizio ho scritto che è l'unica modifica che ho fatto, me le sono fatte arrivare le scritte e le ho messe io. Magari il motore del TI. o addirittura un bel V6 benza. perchè nelle vene alfa c'è solo benzina pura."skerzo":lol2:

Il motore sento giorno per giorno che si molla, oggi in una rotonda ho tolto tutti i controlli e ci ho dato dentro sorpassando all'esterno in traverso, a dire il vero appena fatto questo gesto mi tremavano le gambe per l'adrenalina, ma ragazzi che figata intraversare un ALFA.

Mi raccomando per strada,prudenza e rispettate il CDS.... :D

X