Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Blu chiaro metalizzato - 1988 - AV

ciao ragazzi appena ho un po di tempo devo fare le foto alla belva... la sto aggiornando, ovvero le ho montato la mascherina prima serie e devo dire che le dona molto la rende + aggressiva e vorrei prenderle i fendi gialli ora ho su i bianchi quindi volevo chiedervi su una 75 inizio '88 come aveva i fendi gialli o bianchi???



:decoccio:
 
a mio zio erano bianchi,però non ricordo se fosse la prima o la seconda!:rolleyes:
 
ciao ragazzi appena ho un po di tempo devo fare le foto alla belva... la sto aggiornando, ovvero le ho montato la mascherina prima serie e devo dire che le dona molto la rende + aggressiva e vorrei prenderle i fendi gialli ora ho su i bianchi quindi volevo chiedervi su una 75 inizio '88 come aveva i fendi gialli o bianchi???



:decoccio:

Si posta un pò di foto non vedo l'ora di anmmirarla:) forse bianchi ma gialli sarebbero retrò alla grande:decoccio:
 
bene ragazzi ho fatto qualche foto dopo lavaggio completo con le modifiche apportate, scusate per la solita location...:rolleyes: quando avrò un po di tempo la porterò in un posto + panoramico:decoccio:

sine tar.jpgsine tar2.jpg14032012481.jpg14032012482.jpg14032012483.jpg14032012484.jpg14032012487.jpg16032012500.jpg16032012499.jpgsine tar 3.jpgsne tar 3.jpgsine tar 4.jpg
 
gran bel pezzo non c'è che dire....si sbava alla grande...
 
ke spettacolooooo!! :-Q___ lasciami sbavare da vicino!ho la fortuna di essere nella tua stessa provincia!!:smiley_029:
 
Le italiane dovrebbero averli tutti bianchi i fendi (solo le auto estere, francesi, li avevano gialli), ma se li trovi gialli secondo me son più belli!

Belle le foto, però cercaci i tappi del centraggio dei cerchi originali, non stanno bene quelli li..
 
ciao e grazie a tutti per i complimenti:) ora la sto usando quasi quotidianamente mi sto dilapidando visti i costi della benza:mad: ma viaggiare in 75 è tutta un altra storia se vuoi andare piano vai tranquillo silenzioso in sordina, ma se vuoi basta accellerare e sentirti il 2.0 twin spark che sale di giri con una progressione e velocità impressionante... tutti quelli che mi vedono pensano ecco il solito ferro vecchio,:grinser021: beh basta dare e gas e via non li vedi più, uno col mercedes cls sta ancora con le mani nei capelli:lol2:

per kaste: hai ragione questi sono di una 166 i coprimozzi originali li ho ma uno è completamente sdentato:smiley_001: quindi o ne montavo o 3 o nessuno così ho optato per questi gli originali non si trovano, solo compatibili:rolleyes:.

per nasone147: dai dobbiamo farci qualche raduno se lo organizzano qui in Campania x alfa sperando di non avere impegni così mi presenti la tua nasona...;)

:decoccio: a tutti
 
non vedo l'ora!! :)

per nasone147: dai dobbiamo farci qualche raduno se lo organizzano qui in Campania x alfa sperando di non avere impegni così mi presenti la tua nasona...;)

:decoccio: a tutti[/QUOTE]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

un gemellaggio tra volante e pomello è d'obbligo :lol2: