Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Blu chiaro metalizzato - 1988 - AV

ciao ragazzi ahimè lo sterzo in radica per me rimarrà un sogno... non va per due soli centimetri:mad: in larghezza, pazienza...
ora visto che c'ero le ho fatto dare un occhiata al motore e abbiamo trovato i supporti motore rotti:smiley_001: e il guaio è che non si trovano quindi attendo la ricerca...

:decoccio:
Ciao.Ti riferisci ai supporti,in gomma e metallo,che sono uno al lato aspirazione,e uno al lato scarico?Penso che,per la tua macchina,tu li possa trovare,sicuramente,della "Malò".La tua è un' "Alfa 75 Twin Spark",giusto?Di seguito,ti riporto i codici:Tassello(o supporto)completo sostegno ant.motore,lato aspirazione,riferimento "Malò":7236,riferimento universale:60521085;Tassello(o supporto)completo sostegno ant.motore,lato scarico,riferimento "Malò":7237,riferimento universale:60522345.Ti consiglio di recarti presso un ricambista,fornendo direttamente i codici "Malò".Ciao.
 
Ciao.Ti riferisci ai supporti,in gomma e metallo,che sono uno al lato aspirazione,e uno al lato scarico?Penso che,per la tua macchina,tu li possa trovare,sicuramente,della "Malò".La tua è un' "Alfa 75 Twin Spark",giusto?Di seguito,ti riporto i codici:Tassello(o supporto)completo sostegno ant.motore,lato aspirazione,riferimento "Malò":7236,riferimento universale:60521085;Tassello(o supporto)completo sostegno ant.motore,lato scarico,riferimento "Malò":7237,riferimento universale:60522345.Ti consiglio di recarti presso un ricambista,fornendo direttamente i codici "Malò".Ciao.


ciao e grazie molte per i codici:) entro domani dovrebbero arrivare i supporti dal ricambista e quindi li montiamo col mecca,il prezzo dovrebbe essere 38 cad.... non vedo l'ora mi manca troppo la 75 è quasi na settimana che è ferma:smiley_029:


:decoccio:
 
ciao ragazzi oggi ho ritirato la 75 finalmente con supporti motore nuovi non si sentono più i forti scossoni provenire dal motore:)...
cambiato paraolio motore, cinghie, tubi freni ,freni ant (pastiglie)
ora devo mettere le gomme nuove e finora in misura 195-60-r14 V ho trovato solo queste in giro dai gommisti e i prezzi sono:

firestone firehawk tz200 euro 100 cad (tutto incluso)
continental premium contact 2 euro 120 cad
michelin energy euro 130 cad

un po carucce secondo me ma non si trovano con questo codice velocità a meno:mad:


:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
woooooow...gran bel mezzo compaesano!! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
tutte gomme del cavolo in quella misura =( ma non hai i 15?
 
Qui le Firestone sono a 80,00 EUR e le Continental a 93,00 EUR

Pneumatici Estivi Auto 195/60 R14 » Oponeo.it

compaesano di che zona 6? :)..mi è capitato per caso di leggere il tuo post e ti consiglierei questo link TyreOne.it: Il Market del Pneumatico per Moto, prezzi bassi sempre! con il tuo codice di velocità non ce ne sono però puoi montare per legge un codice di velocità superiore!! ;)

tutte gomme del cavolo in quella misura =( ma non hai i 15?

woooooow...gran bel mezzo compaesano!! :)

beh ragazzi grazie a tutti dei consigli e dei complimenti :)... oggi ho fatto un nuovo preventivo da altro gommista
firestone 90 euro cad
continental 115 euro cad
sempre tutto incluso
credo opterò x firestone spero siano buone gomme... finora ho sempre avuto michelin e mi son trovato benissimo anche se carissime
niente cerchi 15, purtoppo ho solo 195/60/VR14 quindi mi devo adattare le h non le posso montare peccato:smiley_029: avrei risparmiato qualcosina

:decoccio: e grazie a tutti!!!
ps a presto nuove foto della belva 8 candele bella pulita e gommata!!!
 
beh ragazzi grazie a tutti dei consigli e dei complimenti :)... oggi ho fatto un nuovo preventivo da altro gommista
firestone 90 euro cad
continental 115 euro cad
sempre tutto incluso
credo opterò x firestone spero siano buone gomme... finora ho sempre avuto michelin e mi son trovato benissimo anche se carissime
niente cerchi 15, purtoppo ho solo 195/60/VR14 quindi mi devo adattare le h non le posso montare peccato:smiley_029: avrei risparmiato qualcosina

:decoccio: e grazie a tutti!!!
ps a presto nuove foto della belva 8 candele bella pulita e gommata!!!
Si fai bene, tanti anni fa avevo montato le firestone e mi son trovato bene!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X