Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Blu chiaro metalizzato - 1988 - AV

Belin che splendore:) bellissima tutta pulita comunque la location va benissimo tranquillo:decoccio:

grazie a tutti!!! oggi mi sono fatto una scorazzata in giro con la mitica 75 che molti hanno già ribattezzato palermo-milano solo andata :D beh che dire ogni volta è un emozione... ora ho scattato una foto all'imbrunire spero sia apprezzata;)
ora ho in programma di cambiarle la cuffia del pomello cambio spaccata in più parti poi sostituzione giunti che ho già rimediato seminuovi ad un un buon prezzo...

04042012508.jpg :decoccio:

io ho un dubbio..scommetto che sabato pomeriggio l'hai lavata proprio al fianco della strada?!
grazie a tutti!!! oggi mi sono fatto una scorazzata in giro con la mitica 75 che molti hanno già ribattezzato palermo-milano solo andata :D beh che dire ogni volta è un emozione... ora ho scattato una foto all'imbrunire spero sia apprezzata;)
ora ho in programma di cambiarle la cuffia del pomello cambio spaccata in più parti poi sostituzione giunti che ho già rimediato seminuovi ad un un buon prezzo...

Visualizza allegato 89201 :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Bella con gli occhietti accesi:)

complimenti per questa 75, ora sembra nuova,un'auto che ha sempre avuto un certo fascino :decoccio:

io ho un dubbio..scommetto che sabato pomeriggio l'hai lavata proprio al fianco della strada?!

complimenti per questa 75, ora sembra nuova,un'auto che ha sempre avuto un certo fascino :decoccio:

x nasone beh a dire la verità non la lavo da qualche mese infatti la foto inganna è sporca all'esterno poi il giorno di pasqua si è presa anche un po di acqua dannato maltempo... quindi non ero io;)

x peppino beh è migliorata moltissimo ma ci vogliono ancora delle migliorie per renderla perfetta... come la cuffia del pomello oramai mezza spaccata, devo mettere a posto il paraurti attaccato con delle viti dannato ex proprietario:cattive62nono: poi devo cambiarle i giunti (che ho già manca solo il tempo) e poi se riesco a trovarle la targhetta originale blu nuova ad un prezzo ragionevole e i cerchi in lega andrebbero rigenerati accusano i venti e passa anni; ma per il momento si può arrangiare;)

a livello meccanico è tutto ok appena supera i 4000rpm sembra che attacchi il turbo fa paura:cool:

:decoccio:ciao a tutti evviva il prezzo della benza a 1,90 €/l:aktion073:

ahahaha fra poco l'alfona la farò trainare da un paio di cavalli:smiley_001::smiley_001::smiley_001: ,guarda dalle mie parti la verde alcuni gestori la vendono ad 1,78,è sempre alto il prezzo però almeno c'è un piccolo risparmio.....meglio di niente :)

ciao ragazzi finalmente riscrivo in questo topic... beh che dire il mitico twin spark romba alla grande qualche giorno fa le ho fatto cambiare tutti e tre giunti dell'albero di trasmissione oramai quello anteriore era alla frutta gli altri erano in buono stato... e dopo averli cambiati sembra nuova le vibrazioni sono sparite e forse sarà un apparenza ma la sento ancora più aggressiva un vero missile inoltre la il manometro della temp. acqua sembra andare bene (grattata d'obbligo:lol2:) quello dell'olio sempre piantato a zero:mad: per il resto sembra un gingillo vi mostro qualche nuova foto attendendo qualche bel raduno alfa nella mia zona... ah dimenticavo come qualcuno mi ha fatto notare le ho tolto i coprimozzi colorati di una 166 per mettere i suoi originali reperiti in un mercatino:eek: tutt'altra cosa...DSC_0070.jpgsenz tar.jpgDSC_0010.jpgDSC_0009.jpg

:decoccio: a tutti!!!

Splendida.: Clap :. come sempre:)

finalmente ti sei liberato di quei coperchietti.. ora sta bene!!!!

X