Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Blu chiaro metalizzato - 1988 - AV

veramente bella e gran bel colore
 
tra l'altro di 75 di questo blu ne ho viste veramente pochissime negli anni
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie a tutti per i complimenti la mia piccola ringrazia:D ora è rimasto solo da sistemare il paraurti anteriore, darle una bella lucidata a carrozza e cerchi poi cuffia pomello cambio nuova e sto cercando anche il devioluci originale con il pulsante fendi arancio ma sono difficili da trovare e chi li ha se li fa pagare a peso d'oro! il tutto è pianificato con estrema calma visto che il portafoglio è a secco:smiley_029:
il colore è davvero particolare blu chiaro metallizzato specie sulle 2.0 ts è una rarità, in genere le ts quasi tutte grigie rosse o nere... anche se a me piace da morire il bianco freddo!

per fabry 156 proprio due giorni fa ho visto in città una 75 blu come la mia solo che era una 1.8 ie seconda serie infatti sono rimasto, mi han rubato l'esclusiva:grinser005:.
ps. anche rossa come la tua fa girare la testa:)


:decoccio: a tutti!
 
grazie mille, peccato la distanza altrimenti ci si poteva incontrare così la vedevo dal vivo più guardo le foto e più mi incuriosisce
 
ragazzi ultimo aggiornamento due giorni fa avendo un po di tempo libero ho smontato tutta la fanaleria posteriore rossa non vi dico lo sporco che vi era sotto:smiley_001: però niente ruggine... dopo aver pulito per bene ho rimesso la sua fanaleria arancio anche se non proprio in ottimo stato riportandola all'origine e devo dire che col blu si intona bene... a breve qualche foto

ora vorrei risolvere il problema del manometro pressione olio piantato a zero:smiley_001: ovvero quando metto in moto il bolide la spia rossa dello strumento si accende e poi si spegne fa il check, ma la lancetta a 0 fisso... cosa devo sostituire e quanto costa;)



:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dai aspettiamo le foto.. comunque per quanto riguarda lo strumento.. prima cosa da fare devi controllare non sia bloccato.. se ha la stessa funzionalità di quello della giulietta può capitare che con il tempo si blocchi.. il mio è bastato dargli una bella pulita e smuoverlo un pò.. metti foto anche dello strumentino..
 
ciao ragazzi scusate la lunga assenza causata da gravissimi problemi familiari :smiley_029:... la mitica 75 va sempre come una scheggia ieri ho fatto un uscita in pieno stile anni 80, lei come sempre ruggiva come un leone non si stancava mai, lo stereo non si sentiva + si sentiva solo la musica del bialbero che sfrecciava:lol2: ...cmq vi posto alcune foto della piccola lavata per bene con la nuova fanaleria spero sia gradita quando avrò un po di $ una piccola rinfrescata e poi ce ne andiamo di targa oro;)

:decoccio:a tutti!!! DSC_0075.jpgDSC_0081.jpgDSC_0082.jpgDSC_0083.jpgDSC_0084.jpgDSC_0078.jpgDSC_0077.jpgDSC_0111.jpgDSC_0110.jpgDSC_0109.jpgDSC_0108.jpgDSC_0107.jpgDSC_0106.jpgDSC_0105.jpgDSC_0104.jpgDSC_0112.jpgDSC_0113.jpg
 
ciao ragazzi scusate la lunga assenza causata da gravissimi problemi familiari :smiley_029:... la mitica 75 va sempre come una scheggia ieri ho fatto un uscita in pieno stile anni 80, lei come sempre ruggiva come un leone non si stancava mai, lo stereo non si sentiva + si sentiva solo la musica del bialbero che sfrecciava:lol2: ...cmq vi posto alcune foto della piccola lavata per bene con la nuova fanaleria spero sia gradita quando avrò un po di $ una piccola rinfrescata e poi ce ne andiamo di targa oro;)

:decoccio:a tutti!!!Visualizza allegato 91538Visualizza allegato 91541Visualizza allegato 91542Visualizza allegato 91543Visualizza allegato 91544Visualizza allegato 91540Visualizza allegato 91539Visualizza allegato 91552Visualizza allegato 91551Visualizza allegato 91550Visualizza allegato 91549Visualizza allegato 91548Visualizza allegato 91547Visualizza allegato 91546Visualizza allegato 91545Visualizza allegato 91553Visualizza allegato 91554

Belin sai che goduria.: Clap :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X