Alfa 75 da slalom

ti ringrazio, mi sarebbero parecchio utili!
eccoli, spero possano essere utili
Visualizza allegato cammes.pdf
in bocca al lupo per le gare.. sarei proprio curioso di assistere a una.. ma prima o poi ci riesco:)
 
Mi raccomando tienimi/ci aggiornato/ti!!
se fosse in Franciacorta è il circuito di casa ( una decina di km da casa) ma anche da altre parte se non troppo distanti sono comunque raggiungibili!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi raccomando tienimi/ci aggiornato/ti!!
se fosse in Franciacorta è il circuito di casa ( una decina di km da casa) ma anche da altre parte se non troppo distanti sono comunque raggiungibili!!

ok.... di Franciacorta me ne hanno parlato bene, quindi è una gara che mi attira. Certo che in questi tipi di gara potrei avere contro pure le ferrari challenge...... quindi perdo ma vendo cara la pelle!:lachen001:
 
ma l'alfa é la progenitrice della ferrari... fatti rispettare!!!
 
Due domande,cambio Trombini? assetto come è regolato?
ciao
 
Due domande,cambio Trombini? assetto come è regolato?
ciao

ciao mauretto, l'unica novità, anche se ha migliorato parecchio, è il cambio delle gomme, ho messo quattro bei avon con cerchi da quindici, perde un po in accellerazione da fermo ma è aumentata la direzionalità in maniera spettacolare!.... l'unico problema è che in pista mi sono trovato su due ruote alla togni (ma proprio tanto tanto alla togni!!) e quindi devo guidare in maniera più pulita (praticamente niente derapate) e mi diverto di meno!... sto valutando di mettere delle "stampo" dietro perchè il traverso mi attira troppo, però voglio vedere come si comporta a garessio e poi decido!
Per il resto sto modificando l'aspirazione provando a togliere l'airbox e mettendo un bel cono che aspira l'aria direttamente dall'esterno.
Comunque i risultati sono ottimi, alla forno milani 1 di classe, in formula challenge a nizza e slalom di pieve 3 di classe, a casalborgone spettacolo per tutti.... avevo la macchina fuori incidenza e convergenza quindi traversi da urlo anche in rettilineo! in tutte le gare però sono sempre verso la metà classifica e questo è un grande risultato!
 
ciao mauretto, l'unica novità, anche se ha migliorato parecchio, è il cambio delle gomme, ho messo quattro bei avon con cerchi da quindici, perde un po in accellerazione da fermo ma è aumentata la direzionalità in maniera spettacolare!.... l'unico problema è che in pista mi sono trovato su due ruote alla togni (ma proprio tanto tanto alla togni!!) e quindi devo guidare in maniera più pulita (praticamente niente derapate) e mi diverto di meno!... sto valutando di mettere delle "stampo" dietro perchè il traverso mi attira troppo, però voglio vedere come si comporta a garessio e poi decido!
Per il resto sto modificando l'aspirazione provando a togliere l'airbox e mettendo un bel cono che aspira l'aria direttamente dall'esterno.
Comunque i risultati sono ottimi, alla forno milani 1 di classe, in formula challenge a nizza e slalom di pieve 3 di classe, a casalborgone spettacolo per tutti.... avevo la macchina fuori incidenza e convergenza quindi traversi da urlo anche in rettilineo! in tutte le gare però sono sempre verso la metà classifica e questo è un grande risultato!

Complimenti, perchè ti stai cucendo una 75 su misura e non manchi di dare spettacolo
 
Complimenti, perchè ti stai cucendo una 75 su misura e non manchi di dare spettacolo

Ti ringrazio, diciamo che la macchina sta migliorando parecchio... Pensa che alla forno pioveva a dirotto e benché con le slick nuove ho ottenuto un risultato ottimo, considerato che sono stato a 11 secondi da una meravigliosa s4 ( che montava gomme da bagnato) direi che le qualità della 75 a livello di tenuta sono venute fuori tutte..... Ed anche il divertimento perché comunque i traversi erano uno più bello dell'altro ( e non consumavo le gomme!:lol2:)
 
  • Like
Reactions: mauretto
Ciao magari comunicaci quando fai le gare, cosi possiamo venire a vederti
 
X