Ripristino Forum

Pazienza, almeno ora ha ripreso a essere connesso,.............mi mancava lo sapete? Per gli ultimi giorni che sono andati persi pazienza, penso che era peggio ripartire con un forum da 0 senza messaggi, sarebbe stato pesante come risultato, quindi ipariamo a guardare il bicchiere dal mezzo pieno, si sta più tranquilli :D

Effettivamente mancava tanto anche a me, ammetto che ad un certo punto ero anche preoccupato, sapete, questo Forum è unico in tutto e quindi è chiaro che la mancanza si è fatta sentire.- Adesso comunque è ripartito e la cosa più importante era questa.- Un grazie, oltre che al Direttivo, anche ai tecnici tutti che si sono adoperati per ripristinare il tutto in modo da rendere nuovamente attivo il Forum in poco tempo.- A giudicare da quello che ha scritto il Consiglio Direttivo, è stato un blakout dovuto a problemi tecnici seri, è per questo che il ringraziamento a tutto lo staff è dovuto per il ripristino del tutto in poco tempo, anche se c’e’ ancora qualche problemuccio, che comunque sarà sicuramente risolto, come detto dall’amico “Giox156”, che saluto cordialmente insieme ad altri Utenti con i quali ho avuto il piacere di scambiare qualche post.- Quanto ai messaggi persi, pazienza, io come nuovo iscritto (mi riferisco allo scorso 3 Ottobre data della mia prima iscrizione che poi è stata automaticamente cancellata con il blakout, chi ha letto il mio messaggio di presentazione di oggi, sa già come sono andate le cose) non ho scritto tantissimi messaggi come invece molti di voi che vi siete iscritti prima e che quindi ne avete scritti tantissimi, anche se devo ammettere che quelli che ho scritto, avevano un grande significato sull’essere Alfisti e sulla vera passione di partecipare ai raduni.- Ma tutto questo sarà affrontato nelle sezioni apposite.- Quindi amici Alfisti, gambe in spalla e proseguiamo la nostra strada costellata da tante soddisfazioni per chi ha posseduto e possiede un’Alfa Romeo, una strada da percorrere tutti, insieme al nostro GRANDE Forum “CLUBALFA.it”, Ciao.-
 
Ultima modifica:
Grande , è tornato anche V6-MO , son contento !!! Ben REiscritto eheheh
 
la sezione del 75 non esiste piu
 
Grande , è tornato anche V6-MO , son contento !!! Ben REiscritto eheheh

Beh, veramente non sono mai andato via, col pensiero naturalmente, visto che tecnicamente il mio nik era sparito.- Ciao amico Alfista, riprendiamo la strada di questo GRANDE Forum.-
 
ci vorranno un pò di giorni per rientrare nella normalità .,....
grazie a tutti per la vostra comprensione , vi invitiamo a collaborare in modo sempre costante !!!
 
ciao,anche se si son perse un po di discussioni vedrete ci rifaremo... :D
 
ciao a tutti finalmente si riparte per i msg persi amen .. bisognerebbe pero' evitare che questo accada e si ripeta ..
d' accordo che questo è un forum ma e anche da qua che partono tante soluzioni a piccoli grandi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti finalmente si riparte per i msg persi amen .. bisognerebbe pero' evitare che questo accada e si ripeta ..
d' accordo che questo è un forum ma e anche da qua che partono tante soluzioni a piccoli grandi

per fare in modo che non accada piu' il ns presidente ha già trovato la soluzione