Ripristino Forum

menomale che è stato riaperto! peccato però perchè avevo scritto una guida bella lunga riguardante il sensore luce bagagliaio della 147...fa niente!

menomale che è stato riaperto! peccato però perchè avevo scritto una guida bella lunga riguardante il sensore luce bagagliaio della 147...fa niente!

sarebbe interessante se potessi toglierti un pò di tempo e reinserirla !!!! un pò per volta senza nessun impegno ....
daltronde questo forum lo fate voi ,,,,, !!!!

sarebbe interessante se potessi toglierti un pò di tempo e reinserirla !!!! un pò per volta senza nessun impegno ....
daltronde questo forum lo fate voi ,,,,, !!!!

Ciao renny! usando un po' di furbizia ho cercato su google la discussione (voi ne avevate unito ben 2 perchè trattavano lo stesso argomento)...e ho copiato la guida dalla copia cache di google.

Adesso la posto in tutti e 2 i topic così li unite ok?

EDIT: Ok fatto, però non riesco a trovare la seconda discussione simile..

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente il nostro bellissimo forum è tornato....Anche se sono iscritto da poco mi è mancato veramente moltissimo....:mecry:

domanda

salve, sono nuovo di questo forum. volevo chiedere,i cerchi 15 di ferro dell'alfa 156, vanno bene per la 147? grazie
andrea

Re: domanda

salve, sono nuovo di questo forum. volevo chiedere,i cerchi 15 di ferro dell'alfa 156, vanno bene per la 147? grazie
andrea

Ciao e benvenuto, comunque questa non è la sezione giusta per questo argomento.- Quì si parla solo del ripristino Forum, ciao.-:decoccio:

• Like
Reactions: AUDACE
ci siamo tutttiiiiiii???finalmente e' attivo e anche se non capisco piu' dove erano i post non fa niente il forum e la passione e' fatta di uomini e noi siamo uomini alfisti!!!!ben tornati!!

aspettate un momento io so ke esiste un sito in cui si possono vedere tutti i siti del passato..ora purtroppo non ricordo il link ma se lo becco forse si potrebbero ritrovare tutti i post persi

Mi sembra difficile, se sono stati cancellati, probabilmente sono stati eliminati, comunque prova, non si sa mai.-

X