Ripristino Forum

sono contenta che abbiate risolto! BRAVI!

per fare in modo che non accada piu' il ns presidente ha già trovato la soluzione

La "soluzione" a questi problemi c'era anche prima, peccato che non ha funzionato quando è servita...

ciao ragazzi diamine mi era mancato troppo il forum alfa mi sentivo perso senza di esso... figuratevi avevo avuto la malsana idea di comprarmi un bmw:lachen001: hahahaha, dai spero che cose del genere non riaccadano più.
Ora mi faccio una bella navigata nel forum se trovo qualche anomalia ve la segnalo, grazie cmq allo staff di clubalfa che ha ripristinato il nostro amato forum:)

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Ora anche il profilo funziona!!! Siete grandi, un ringraziamento a tutto il direttivo...all'inizio pensavo che non mi volevate più tra voi? Ah...ah...ah... Ciao ciao!

Aaaaaahhhh ma allora non mi avevate sbattuto fuori!!! Ih ih ih! Buon lavoro hai dottori del forum!

Giusto in tempo ... ero in crisi d'astinenza !!!!

Mi immagino come avranno sudato freddo gli addetti ai lavori, sono quelle scariche di andrenalina che corrono su per tutta la schiena e ti fulminano il cervello ... non vorrei essere nei vs. panni.

Comunque complimenti per la "riparazione", non deve essere stato facile digerire la perdita di tanti post.

Avanti Savoia !!!!!

Meno male che è ripartito....... è stata dura in questi giorni sopportare i lamenti della moglie senza poter distrarsi con qualcosa di piacevole!!! :lachen001: ...... e per quello perso, non importa..... almeno se ho scritto delle stupidate sono sparite! ..... l'importante è di nuovo essere tutti insieme a condividere la nostra passione!

arrhgh tutti i miei post ..però alcune discussioni anche vecchie dove avevo postato recentemente non le trovo piu, neanche con la funzione cerca e alcuni gruppi di discussioni es garage club alfa 147 parte dalla pagina 20 e non puoi clikkare pagina 1 perchè ritorna alla 20

arrhgh tutti i miei post ..però alcune discussioni anche vecchie dove avevo postato recentemente non le trovo piu, neanche con la funzione cerca e alcuni gruppi di discussioni es garage club alfa 147 parte dalla pagina 20 e non puoi clikkare pagina 1 perchè ritorna alla 20

Il Forum è ancora in fase di impostazione.- Molte cose devono ancora essere perfezionate.- Diamogli un po' di tempo e sicuramente tutto ritornerà a posto.- Purtroppo i post persi non potranno essere recuperati.-.: lol :.

Bug risolto!
Grazie!

X