Ciao a tutti, ho scquistato su ebay un CD di aggiornamento del software della mia Alfa GT del 2004.
Il CD dovrebbe aggiornare il software alla versione 26.16.
Purtroppo non riesco ad eseguire l'aggiornamento: ho seguito la procedura riportata nel forum, ma dopo i due lampeggi il navi parte normalmente e non avvia l'aggiornamento.
Per scrupolo ho controllato la versione del firmware installato ed ho visto che è: "Versione SW NIT: 04.07".
La persona che mi ha venduto il CD dice che il software installato probabilmente non è originale Alfa perché la versione dovrebbe cominciare con 23, 26, ecc...
Qualcuno sa dirmi cosa fare per eseguire l'aggiornamento?
P.S. La procedura che eseguo è la seguente:
1. Accendo da chiave
2. Metto il cd e quando appare CD ERROR spengo da chiave
3. Accendo da bottone
4. Quando appare il logo Alfa premo in sequenza 1,2,3,4 e la manopola destra
5. Il sistema lampeggia 2 volre, sento che legge il cd per un attimo ma poi si ferma la lettura ed il navigatore parte normalmente senza aggiornare
Grazie a tutti.
Il CD dovrebbe aggiornare il software alla versione 26.16.
Purtroppo non riesco ad eseguire l'aggiornamento: ho seguito la procedura riportata nel forum, ma dopo i due lampeggi il navi parte normalmente e non avvia l'aggiornamento.
Per scrupolo ho controllato la versione del firmware installato ed ho visto che è: "Versione SW NIT: 04.07".
La persona che mi ha venduto il CD dice che il software installato probabilmente non è originale Alfa perché la versione dovrebbe cominciare con 23, 26, ecc...
Qualcuno sa dirmi cosa fare per eseguire l'aggiornamento?
P.S. La procedura che eseguo è la seguente:
1. Accendo da chiave
2. Metto il cd e quando appare CD ERROR spengo da chiave
3. Accendo da bottone
4. Quando appare il logo Alfa premo in sequenza 1,2,3,4 e la manopola destra
5. Il sistema lampeggia 2 volre, sento che legge il cd per un attimo ma poi si ferma la lettura ed il navigatore parte normalmente senza aggiornare
Grazie a tutti.
Ultima modifica: