kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ciao, a un 6000k che resistenza ceramica mettete in parallelo ? - ciax.
 
Re: Installazione kit xenon

ciao da quello che so io non dipende dai gradi il valore delle resistenze ma dei volts della lampadina!quindi se rileggi qualche pagina indietro trovi tutte le soluzioni perche adesso di preciso io non ricordo
 
Re: Installazione kit xenon

finalmente problema risolto!!la ditta mi aveva inviato un kit di centraline non adatte alla mia gtv!!!ora funziona tutto perfettamente e devo dire che ne sono rimasto pienamente soddisfatto!grazie obd2world!!
 
Re: Installazione kit xenon

finalmente problema risolto!!la ditta mi aveva inviato un kit di centraline non adatte alla mia gtv!!!ora funziona tutto perfettamente e devo dire che ne sono rimasto pienamente soddisfatto!grazie obd2world!!

Che Centraline ti hanno mandato ora ?? quelle grandi con il filtro giallo attaccato al cavo che va alla lampada ?

Ci metti una foto , per favore ?

GRAZIE !
 
Re: Installazione kit xenon

ciao, le centraline sono quelle grandi ma non hanno il filtro giallo.
ho dovuto invertire la polarità del connettore perchè ogni volta che accendevo i fari mi si bruciava il fusibile!!!e ovviamente non funzionavano!!
 
Re: Installazione kit xenon

ciao, le centraline sono quelle grandi ma non hanno il filtro giallo.
ho dovuto invertire la polarità del connettore perchè ogni volta che accendevo i fari mi si bruciava il fusibile!!!e ovviamente non funzionavano!!

OK grazie .

Allora se ho problemi sulla mia sostituisco le centraline con quelle grandi che ho su un'altra mia auto .

Il problema dell'inversione della polarità dipende dall'impianto dell'auto , ma non ci sono problemi anche se per emergenza devi rimontare le lampade alogene originali funzioneranno ugualmente.
 
Re: Installazione kit xenon

ciao da quello che so io non dipende dai gradi il valore delle resistenze ma dei volts della lampadina!quindi se rileggi qualche pagina indietro trovi tutte le soluzioni perche adesso di preciso io non ricordo
Ti ringrazio per la solerte risposta, se non dovessi trovare la pagina ti faccio un fischio, grazie ancora. - Paolo.
 
Re: Installazione kit xenon

per Marco_82..

io volevo mettere anche gli abbaglainti xeno ma me lo anno sconsigliato perche dice iol tempo di risposta e molto alto..mi hanno consigliato di comprare delle lampadine alogene di luce bianca comprese quelle di posizione e fendinebbia avrai un effetto piu vicino al colo xeno degli anabbaglianti meglio cosi che con le posizione gialle o no?
 
Re: Installazione kit xenon

il gas della lampada degli xenon hanno bisogno di un tempo minimo precettibile prima di accendersi per cui se hai la necessià di lampeggiare alla macchina che viene di fronte a te potresti rischiare che per un attimo rimani al buio...la scelta migliore è quella di mettere le lampade tradizionali ma più chiare!
e poi non so fino a che punto ottieni delle migliorie con gli abbaglianti xenon...gia gli anabagglianti hanno una resa piu che ottimale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

infatti quello che gli o consigliato a lui