led nel porta oggetti

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
ciao ragazzi!!! ieri avendo 2 minuti di tempo ho messo 4 led rossi nel posta oggetti sotto il climatizzatore!!! ora posto le foto!!
placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
placeholder.png

[/URL]

http://img504.imageshack.us/img504/...rotto ed è stato eliminato. ke ne pensate????

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
davvero belli!!!forse leggermente troppo potenti...potrebbero affaticare gli occhi durante la notte.forse...
no no non affaticano affatto gli occhi di notte 1° xke la luce è diretta verso il fondo del porta oggetti 2° la sotto lo sguardo mentre guidi ci va poco!!! cmq non mi danno affatto fastidio i led bianchi ke ho messo sulla plafoniera invece un po di fastidio lo danno ma quelli la sotto propio no!!! cmq li ho collegati alla luce dal posacenere e si accendono appena accendi i fari!!! ora sto proggettando una striscia di led da aplicare sopra la pedaliera cosi quando monto la pedaliera in acciaio riflette tutto e un altra stiscia la voglio applicare al lato passeggero!!!

Ottimo lavoro 147Turbo! Proprio in questi giorni lo stavo per fare pure io! Ma toglimi una curiosita', i fili dei led da dove li hai fatti passare?

Ottimo lavoro 147Turbo! Proprio in questi giorni lo stavo per fare pure io! Ma toglimi una curiosita', i fili dei led da dove li hai fatti passare?
i fili dei led li ho fatti passare in una fessura ke si trova tra il tunnel centrale e la zona clima!!! senza praticare fori o tagliare nulla!!! se non mi sono spiegato bene ti posto delle foto!

Che belle...era un'idea che avevo anch'io,anche se avevo paura per la centralina...sta davvero bene,bravo 147turbo,bel lavoro ;)

Ultima modifica:
X