led nel porta oggetti

Mi sa che hai sbagliato qualcosa perchè aumentando la resistenza non puoi bruciarli, al massimo si accendono di meno...
Probabilmente se la resistenza è da un quarto di watt era lei ad andarsene... altrimenti non avrebbe senso!
 
ok ok grazie...aspetto con ansia :D:D:D
el goya scusa il ritardo me sono dovuto uscire nel pomeriggio e non ho avuto molto tempo x inserire le foto!! le posto ora!!
placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
@147turbo grazie mi metto all'opera anche io.....posterò le mie foto
 
Volevo fare anche io un lavoretto simile, ma quando ho letto nei post precedenti della neccessità di mettere resistenze per non bruciare i led mi sono bloccato.
Pensavo di mettere 4 led venduti in kit vedi link sotto (marchio Lampa) li trovo a circa 6 euro a kit
Accessori auto, tuning, autoricambi, accessori ciclo e camion
ma è neccessario inserire ugualmente una resistenza? nelle istruzioni c'è scritto che vanno collegati direttamente all'impianto elettrico 12 V.
 
Volevo fare anche io un lavoretto simile, ma quando ho letto nei post precedenti della neccessità di mettere resistenze per non bruciare i led mi sono bloccato.
Pensavo di mettere 4 led venduti in kit vedi link sotto (marchio Lampa) li trovo a circa 6 euro a kit
Accessori auto, tuning, autoricambi, accessori ciclo e camion
ma è neccessario inserire ugualmente una resistenza? nelle istruzioni c'è scritto che vanno collegati direttamente all'impianto elettrico 12 V.
interessante quel kit pero preferisco il fai da te l'effetto è lo stesso me spendi molto molto meno!!! un led rosso non cosa neanche 50centesimi! cmq qual kit le resistente x collegarli ai 12 volt gia sono saldate ai led tranquillo!
 
oggi mi è arrivato il bracciolo....ho smontato completamente il tunnel e ne approfitto x montare i led....a breve le foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto