led nel porta oggetti

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
ciao ragazzi!!! ieri avendo 2 minuti di tempo ho messo 4 led rossi nel posta oggetti sotto il climatizzatore!!! ora posto le foto!!
placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
[/URL]
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/...rotto ed è stato eliminato. ke ne pensate????
 
Ultima modifica da un moderatore:
vi piacciono? almeno c'è un po di luce era sempre buio li sotto-!!
 
fa veramente un bel effetto.
dove li hai collegati?
 
davvero belli!!!forse leggermente troppo potenti...potrebbero affaticare gli occhi durante la notte.forse...
 
davvero belli!!!forse leggermente troppo potenti...potrebbero affaticare gli occhi durante la notte.forse...
no no non affaticano affatto gli occhi di notte 1° xke la luce è diretta verso il fondo del porta oggetti 2° la sotto lo sguardo mentre guidi ci va poco!!! cmq non mi danno affatto fastidio i led bianchi ke ho messo sulla plafoniera invece un po di fastidio lo danno ma quelli la sotto propio no!!! cmq li ho collegati alla luce dal posacenere e si accendono appena accendi i fari!!! ora sto proggettando una striscia di led da aplicare sopra la pedaliera cosi quando monto la pedaliera in acciaio riflette tutto e un altra stiscia la voglio applicare al lato passeggero!!!
 
Ottimo lavoro 147Turbo! Proprio in questi giorni lo stavo per fare pure io! Ma toglimi una curiosita', i fili dei led da dove li hai fatti passare?
 
Ottimo lavoro 147Turbo! Proprio in questi giorni lo stavo per fare pure io! Ma toglimi una curiosita', i fili dei led da dove li hai fatti passare?
i fili dei led li ho fatti passare in una fessura ke si trova tra il tunnel centrale e la zona clima!!! senza praticare fori o tagliare nulla!!! se non mi sono spiegato bene ti posto delle foto!
 
Ah ho capito! grazie del suggerimento! :)
 
di niente!!! aiutare un alfista è sempre un piacere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che belle...era un'idea che avevo anch'io,anche se avevo paura per la centralina...sta davvero bene,bravo 147turbo,bel lavoro ;)
 
Ultima modifica: