Non t dara' problemi alla centralina! Prova a farlo anche tu, e' bello si!Che belle...era un'idea che avevo anch'io,anche se avevo paura per la centralina...sta davvero bene,bravo 147turbo,bel lavoro
Non t dara' problemi alla centralina! Prova a farlo anche tu, e' bello si!Che belle...era un'idea che avevo anch'io,anche se avevo paura per la centralina...sta davvero bene,bravo 147turbo,bel lavoro
x la centralina nn c'è propio alcun problema!!! sono led assorbono davvero poco e sono collegati alla lampadina del portacenere quindi nn ci sono problemi!Che belle...era un'idea che avevo anch'io,anche se avevo paura per la centralina...sta davvero bene,bravo 147turbo,bel lavoro
per mettere i led nel contaKm e conte giri si! mentre quelli nel porta oggetti io ho smontato solo la cuffia del cambio ke basta fare un po leva viene su da sola e ho smontato quei copri moquet ke sono affianco al tunnel!!! anke quelli con un po di leva vengono via facilmente!per mettere quei led si deve smontare tutto??
grazie dei consigli cardy ma gia li sapevo questi trucchetti!! ho studiato l'eletronica e da anni ke gioco con l'eletronica e la meccanica!!! cmq x avere questo effetto la resistenza l'ho messa da 520ohm! con resistenze piu alte i led a 12V nn reggono tanto dopo un paio di settimane non vanno piu invce con 520ohm sono eterne!Bel lavoro con i led! Buona idea!!
Se posso ti do un paio di consigli in caso servissero.
Se ti da fastidio la luminosità metti una resistenza in serie opportunamente calcolata (anche se probabilmente ne avrai già messa una per farli andare a 12 volt quindi inutile che te lo dico), e se vuoi migliorare il fascio di luce e renderlo diffuso anzichè diretto (come solito dei led) io di solito taglio i primi 2/3 millimetri del led con il Dremel (punta da taglio circolare) in maniera da rendere la superficie opaca e togliere la lente che direziona il fascio di luce.
:decoccio: