Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da nokione n73 il

Installazione plafoniera con led Alfa Mito su Alfa 147

nokione n73

Nuovo Alfista
Autore della discussione
4 Aprile 2008
3
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
19 150cv jtdM
#1
buona sera a tutti secondo voi la plafoniera della mito con i led con una modifica è possibile montarla? ad occhio sembra essere la stessa grandezza. La corrente per illuminare i led si può prendere da un pulsante? grazie aspetto vostre risposte.
 
#2
re: Installazione Plafoniera con led Alfa Mito su 147

si la puoi montare, so di gente che l ha già fatto, la corrente per i led la prendi dall' accensione luci, in modo che quando accendi le posizioni, si accendono anche i led di ambienza
 
#3
re: Installazione Plafoniera con led Alfa Mito su 147

ti potresti portar su nella plafoniera il negativo dall'accendisigari o dal quadro strumenti di qualche lampadina ad es del contagiri o km.
però è davvero un lavorone, ne vale la pena?
 
#4
re: Installazione Plafoniera con led Alfa Mito su 147

già ho passato il filo devo solo aspettare la plafoniera la corrente l'ho presa dal pulsante dell'asr tanto comunque i pulsanti stanno sempre accesi anche con i fari spenti
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#5
Montaggio plafoniera Alfa Mito su Alfa 147

Ciao, ho finalmente montato la plafoniera della mito, cosi completto con i led rossi, dopo averli messi nelle maniglie e tunnel.
alla fine le ho collegate direttamente ai fili della plafoniera stessi,senza portarne altri. quindi si accendono girando il quadro o aprendo lo sportello, poi come gia detto nel forum in effetti rimangono un po accese anzi a dire il vero ho notato che lampeggiano in modo molto tenue!comunque le tengo cosi, tanto non credo proprio che posso scaricare la batteria!!
 

Allegati

  • Immag023.jpg
    Immag023.jpg
    25.1 KB · Visualizzazioni: 1,709
#6
Re: montata plafoniera mito

la plafoniera x la 147 è uguale anke alla 156???
 
#9
re: Montaggio plafoniera Alfa Mito su Alfa 147

bravissimo...l ho fatto anche io mesi fa :):)
 
#10
re: Montaggio plafoniera Alfa Mito su Alfa 147

grazie ora sto cercando le alette parasole con le luci dato che la mia nonostante sia distinctive non le ha.. booo, le vostre?
 

Discussioni simili