Installazione plafoniera con led Alfa Mito su Alfa 147

nokione n73

Nuovo Alfista
4 Aprile 2008
3
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
19 150cv jtdM
buona sera a tutti secondo voi la plafoniera della mito con i led con una modifica è possibile montarla? ad occhio sembra essere la stessa grandezza. La corrente per illuminare i led si può prendere da un pulsante? grazie aspetto vostre risposte.
 
re: Installazione Plafoniera con led Alfa Mito su 147

si la puoi montare, so di gente che l ha già fatto, la corrente per i led la prendi dall' accensione luci, in modo che quando accendi le posizioni, si accendono anche i led di ambienza
 
re: Installazione Plafoniera con led Alfa Mito su 147

ti potresti portar su nella plafoniera il negativo dall'accendisigari o dal quadro strumenti di qualche lampadina ad es del contagiri o km.
però è davvero un lavorone, ne vale la pena?
 
re: Installazione Plafoniera con led Alfa Mito su 147

già ho passato il filo devo solo aspettare la plafoniera la corrente l'ho presa dal pulsante dell'asr tanto comunque i pulsanti stanno sempre accesi anche con i fari spenti
 
Montaggio plafoniera Alfa Mito su Alfa 147

Ciao, ho finalmente montato la plafoniera della mito, cosi completto con i led rossi, dopo averli messi nelle maniglie e tunnel.
alla fine le ho collegate direttamente ai fili della plafoniera stessi,senza portarne altri. quindi si accendono girando il quadro o aprendo lo sportello, poi come gia detto nel forum in effetti rimangono un po accese anzi a dire il vero ho notato che lampeggiano in modo molto tenue!comunque le tengo cosi, tanto non credo proprio che posso scaricare la batteria!!
 

Allegati

  • Immag023.jpg
    Immag023.jpg
    25.1 KB · Visualizzazioni: 1,580
Re: montata plafoniera mito

la plafoniera x la 147 è uguale anke alla 156???
 
Re: montata plafoniera mito

si mi sembra decisamente identica
 
re: Montaggio plafoniera Alfa Mito su Alfa 147

bravissimo...l ho fatto anche io mesi fa :):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Montaggio plafoniera Alfa Mito su Alfa 147

grazie ora sto cercando le alette parasole con le luci dato che la mia nonostante sia distinctive non le ha.. booo, le vostre?