Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

no per verificare quello si utilizza un'altro strumento "midtronic" o similare.
Fidati che una batteria quando scende di carica crea parecchi problemi.. tu non lo vedi perchè non hai lo s&s ma i possessori di questo opt sanno bene che quando si trovano in coda il sistema funziona 2-3 volte e poi dice S&S non disponibile.

fatti un giro e poi fammi sapere.
le luci led non hanno un consumo eccessivo , ti consiglio di fare avviamenti con luci spente e radio spenta... non montiamo batterie al plutiono .... ehehehe

ok allora intanto farò questa prova...per lo s&s infatti ho notato che la qv è l'unica ad avere la batteria più piccola e non ha caso non lo ha...
per l'accensione ok per le luci disattivando il crepuscolare al momento di spegnere l'auto ma il nav si accende da solo nel momento che accendo il quadro, si vede che ha l'alimentazione sotto quadro....
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

no per verificare quello si utilizza un'altro strumento "midtronic" o similare.
Fidati che una batteria quando scende di carica crea parecchi problemi.. tu non lo vedi perchè non hai lo s&s ma i possessori di questo opt sanno bene che quando si trovano in coda il sistema funziona 2-3 volte e poi dice S&S non disponibile.

fatti un giro e poi fammi sapere.
le luci led non hanno un consumo eccessivo , ti consiglio di fare avviamenti con luci spente e radio spenta... non montiamo batterie al plutiono .... ehehehe

ttg allora ho fatto le prove che mi hai detto...ho fatto 40 km no stop a luci spente ho spento la macchina e sono sceso per 10 min a fare una commissione all'accensione del quadro il display è in A ma all'avviamento torna in N a qel punto ho rimesso in A e ho spento e riacceso la macchina praticamente subito ed è rimasto in A come se non avesse avuto problemi di batteria.
Stessa cosa al ritorno se aspetto qualche minuto torna in N se invece spengo e riaccendo subito rimane in A...
sono anche riuscito a leggere il messaggio che esce per un secondo giusto nel momento dell'avviamento "DYNAMIC\ALL WEATHER NON DISPONIBILE" e alla fine di questo messaggio passa in N.
Che ne pensi di questa cosa? io a questo punto credo che sia veraemnte un calo di tensione durante l'avviamento visto che se spengo e riaccendo subito quindi senza dare tempo alla batteria di perdere quel pochino di carica rimane in A....
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

ciao alfista_cc , a me succede la medesima cosa in questi giorni che succede a te sei poi riuscito a risolverla ?
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

ciao alfista_cc , a me succede la medesima cosa in questi giorni che succede a te sei poi riuscito a risolverla ?

ciao no io ho lasciato così visto che dipende dalla batteria e siceramente non mi interessa se torna ad N...l'importante è che il manettino fuonzioni.
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Fa esattamente la stessa cosa anche a me... da quando l'ho presa (3 settimane) solo una volta è rimasta in A all'accensione... (e vista la pioggia ho messo il manettino in A parecchie volte)
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Fa esattamente la stessa cosa anche a me... da quando l'ho presa (3 settimane) solo una volta è rimasta in A all'accensione... (e vista la pioggia ho messo il manettino in A parecchie volte)

a me lo ha fatto fin da subito ma non è un problema al dna il problema e che all'avviamento l'impianto elettrico cala di tensione e quindi il dna si resetta. nelle prove che ho fatto io la A rimane solo se spegni e riacendi subito perchè la batteria ha accumulato un po di energia.
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Per conoscenza a tutti , stamattina ho chiamato l'fficina autorizzata per questo dubbio se ALL WEATHER deve rimanere inserito o no dopo lo spenimento del veioco , e mi hanno detto che tutte le volte ritorna in normal al contrario di cosa è scritto sul libretto .
non è un problema assolutamente ma ero solo curioso di capire lesatto funzionamento .
se qualcunaltro a nozioni ufficiali ben vengano, forse neanche nelle officine sanno come funziona ...
ciao a tutti
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Domanda relativa al DNA All weather , quando inserisco questa modalita sul display appare anceh la velocita , è possibile averla anceh nelle altre modalita?
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

intanto grazie dell'info...e quindi presumo che non conoscono molto il dna....la casa madre in persona di TTG che molti conosceranno ha confermato che da A rimane in A...ma lui disse che se ritorna in N facendo uscire il messaggio è un "problema" di tensione della batteria che provoca un calo e quindi resetta il dna.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

anche a me se la spengo in A, si riaccende in N
 
X