Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

per esempio oggi, 4 accensioni e ZERO switch.. però piove ed è freddo tanto quanto ieri e l'altro ieri che switchava ad ogni accensione....

che sia da mettere la batteria sotto tester ...e averlo comodo in abitacolo... così da vedere ogni volta come sono i valori? pre e post accensione motore e post accensione xenon ???
che per qualche motivo ogni tanto la batterie e meno carica e quindi switcha??
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

salve ho mantato un kit xeno da 6000k sulla mia giulietta volevo sapere ho la lampadina destra ke va benissimo ma la sinistra la luce non e fissa e come vibrasse un po se sto fermo sull asfalto si vede ke ul fascio di luce si muove un po e normale??? oppure è un problema della lampadina???
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

per esempio oggi, 4 accensioni e ZERO switch.. però piove ed è freddo tanto quanto ieri e l'altro ieri che switchava ad ogni accensione....

che sia da mettere la batteria sotto tester ...e averlo comodo in abitacolo... così da vedere ogni volta come sono i valori? pre e post accensione motore e post accensione xenon ???
che per qualche motivo ogni tanto la batterie e meno carica e quindi switcha??

questa mattina, 3 accensioni e tutte e 3 SWITCH...
cos'è le put...elle di centraline han dormito male stanotte???
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusate ma se non erro alla fine soltanto a Zemp e Poli non ha MAI switchato....a me l'altra sera ha switchato durante la marcia e si è spento il faro destro che rispetto al sinistro ,vedendo la macchina da davanti, ha una luce meno intensa...premetto che non ho avuto modo di installarlo ad opera d'arte e che a Roma da 2 settimane non fa che piovere, ma cmq mi sembra tutt'altro che esente da pecche. Proverò anche io a contattare il rivenditore e vediamo cosa mi risponde......
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Con tutte queste false speranze di kit xenon esenti da problemi questo venditore starà vivendo momenti brutti:backpain-

Per curiosità quanto costa un kit completo del genere?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

beh ma cmq se le centraline sono asciutte... messa di qua o la... non deve cambiare niente.. basta che non si bagnino.. può piovere anche per un mese.....
al max soffriranno l'umidità... ma questa è un altra storia......
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

salve ho mantato un kit xeno da 6000k sulla mia giulietta volevo sapere ho la lampadina destra ke va benissimo ma la sinistra la luce non e fissa e come vibrasse un po se sto fermo sull asfalto si vede ke ul fascio di luce si muove un po e normale??? oppure è un problema della lampadina???
Ciao Giuseppe

No non è normale.
Le cose sono 2... o è la lampada o la centralina dedicata. Hai provato a invertirle per isolare il problema su una delle 2?
almeno sai per certo cos'è
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ieri altra caso curioso: accendo..NO SWITCH...dopo qualche minuto di marcia mi accorgo che sempre sto benedetto faro destro si era spento...: dannaz : dopo un po switcha il B&M e mi accorgo che il faro si era riacceso.... :confused:
Vabbé ho contattato il venditore e mi ha detto di rispedirgli il kit...ora non so se mi invierà quello "nuovo" che diceva Zemp o lo stesso...ho chiesto anche lampade da 5000 K al posto delle 6000....spero di risolvere finalmente
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ieri altra caso curioso: accendo..NO SWITCH...dopo qualche minuto di marcia mi accorgo che sempre sto benedetto faro destro si era spento...: dannaz : dopo un po switcha il B&M e mi accorgo che il faro si era riacceso.... :confused:
Vabbé ho contattato il venditore e mi ha detto di rispedirgli il kit...ora non so se mi invierà quello "nuovo" che diceva Zemp o lo stesso...ho chiesto anche lampade da 5000 K al posto delle 6000....spero di risolvere finalmente

è lo stesso kit che manderà a me a fine mese da 5000k.
Anche io sono in fase di sostituzione. Se anche quest'ultima non andrà a buon fine mollo il colpo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

per il prossimo kit, anche se siete bravi nel fai da te ...vi consiglio di farvelo montare da un buon elettrauto come farò io per avere meno grattacapi possibili...a me è appena arrivato il kit emc 5000k. aspetto una bella giornata per farmelo montare
 
X